Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1719

 
Snajper007 ordine di vendita è aperto, la funzione calcola il prezzo medio. Tuttavia, quando si apre il 3° ordine, questa funzione visualizza il valore precedente e quello nuovo (ho guardato la stampa nel giornale) ma come risultato, il valore precedente rimane. Cosa ho fatto di male?
//+----------------------------------------------------------------------------+
//| Расчет среденй цены (0)-buy (1)-sell                                       |
//+----------------------------------------------------------------------------+
double GetAveragePrice(int ot=-1)
  {
   double order_lots = 0, order_price = 0, avg_price = 0;
     {
      for(int i = OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
        {
         if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
           {
            if(OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic)
              {
               if(OrderType()==ot||ot<0)
                 {
                  order_lots += OrderLots();
                  order_price += OrderOpenPrice() * OrderLots();
                 }
              }
           }
        }
     }
   avg_price = NormalizeDouble(order_price / order_lots, Digits);
   return(avg_price);
  }
//+----------------------------------------------------------------------------+
 
MakarFX #:
Grazie!
 
Buon pomeriggio, chi può aiutarmi a implementare un filtro per aprire trade basato su indicatori?
 
Sergei Pimenov #:
Buon pomeriggio, chi può aiutarmi a implementare un filtro di apertura degli scambi basato su indicatori?
Leggi di più
 

Aiutami a perfezionare la logica. Ho bisogno di una pausa in ore tra gli ordini chiusi e l'apertura di uno nuovo. Ho risolto alcune cose. Ma non funziona.

OrderCloseTime() > 0 && TimeCurrent() - OrderCloseTime() > FstOrderTimeHour*3600 // сигнал на открытие ордера

OrderCloseTime() == 0 // сигнал на открытие первого ордера

где int FstOrderTimeHour = 1 // пауза в часах
 
Порт-моне тв #:

Aiutami a perfezionare la logica. Ho bisogno di una pausa in ore tra gli ordini chiusi e l'apertura di uno nuovo. Ho risolto alcune cose. Ma non funziona.

//--- input parameters
input int HourPause = 1;   // Пауза в часах
//--- global parameters
datetime  pause;
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTick()
  {
   pause=GetInfoLastPos(3)+(HourPause*60*60);
   // выключаем торговлю
   if(TimeCurrent()<pause) return;
  .......
  }
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Функция возвращает по символу и магику                             MakarFX|
//|  1 - размер лота последней закрытой позиции                                |
//|  2 - размер профита с учетом комиссии и свопа последней закрытой позиции   |
//|  3 - время последней закрытой позиции                                      |
//+----------------------------------------------------------------------------+
double GetInfoLastPos(int a=1)
  {
   datetime t=0;
   double result=0,l=0,p=0,f=0;
   int i=OrdersHistoryTotal();
   for(int pos=0; pos<i; pos++)
     {
      if(OrderSelect(pos, SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY))
        {
         if(OrderSymbol()==_Symbol && OrderMagicNumber()==Magic)
           {
            if(OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL)
              {
               if(t<OrderCloseTime()) {t=OrderCloseTime(); l=OrderLots(); p=OrderProfit()+OrderCommission()+OrderSwap();}
              }
           }
        }
     }
   if(a==1) {result=l;} else
   if(a==2) {result=p;} else
   if(a==3) {result=(double)t;}
   else     {result=0;}
   return(result);
  }
//+----------------------------------------------------------------------------+

Se il mago non è necessario - cancella il giallo.

 
MakarFX #:

Prima di aprire un ordine, si memorizza il max_ticket corrente nel prev_ticket

Buon tempo Makar, questo metodo di definizione del biglietto di penultimo ordine ha un grave svantaggio. Questo metodo funziona quando l'ordine massimo nella griglia sarà aperto e se ciò non accade, il penultimo ordine è l'ultimo nella griglia (vedi l'immagine). Sto cercando di scrivere una funzione ma non funziona, l'ultimo biglietto viene rilevato. La condizione evidenziata non vuole funzionare.

//+----------------------------------------------------------------------------+
//| Расчет тикета предпоследнего ордера в сетке                                 |
//+----------------------------------------------------------------------------+
int GetTicketPenultimateOrder()
  {
   penultimate_ticket = 0;
     {
      for(int cnt = OrdersTotal() - 1; cnt >= 0; cnt--)
        {
         if(OrderSelect(ticket, SELECT_BY_TICKET, MODE_TRADES))
           {
            if(OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic)
              {
               if(OrderType() == OP_BUY || OrderType() == OP_SELL)
                 {
                  if(OrderTicket() > penultimate_ticket)
                     if(penultimate_ticket < GetTicketMaxOrder())
                        penultimate_ticket = OrderTicket();

                 }
              }
           }
        }
     }
   return(penultimate_ticket);
  }

 
EVGENII SHELIPOV #:

Buon tempo Makar, questo metodo per il penultimo biglietto d'ordine ha un grave svantaggio. Questo metodo funziona quando l'ordine massimo è aperto nella griglia. Se non lo è, il penultimo ordine è uguale all'ultimo, vedi l'immagine. Sto cercando di scrivere una funzione ma non funziona, l'ultimo biglietto viene rilevato. La condizione evidenziata non vuole funzionare.

Ti ho dato un codice funzionante!
 
MakarFX #:
Ti ho dato un codice funzionante!

Questo codice è quello che ho scritto sopra e c'è anche una foto

 
EVGENII SHELIPOV #:

Questo codice è quello che ho scritto sopra e c'è anche una foto

L'errore non è nel penultimo codice di ricerca, ma molto probabilmente nell'output delle informazioni al testo
Motivazione: