Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1843

 
Mihail Matkovskij #:
Prova questo e mostra nello screenshot quello che hai ottenuto

Ecco cosa è venuto fuori

 
EVGENII SHELIPOV #:

Ecco cosa è venuto fuori

Di cosa avete bisogno comunque?
 
EVGENII SHELIPOV #:

Ecco cosa ho ottenuto.

Cosa c'è di sbagliato nel tuo codice?

Ecco cosa ho ottenuto con questo script

File:
 

Buon pomeriggio!

Continuare tutti i tipi di esperimenti.

Questa è l'idea che mi è venuta in mente. È possibile fare un grafico da più grafici? Per esempio, ci sono tre indici - giapponese, australiano e neozelandese. Vorrei fare un disegno grafico composito dei prezzi dellasessione asiatica. E dovrebbe essere in qualche modo calcolato non punto per punto (perché non sarà universale), ma per la deviazione di prezzo di ogni emittente, e poi si forma una linea spezzata di prezzi e si sommano tutti in qualche modo (le loro deviazioni).

Perché è necessario: i grafici riassuntivi sono molto utili per capire questo o quel processo, settore, industria, ecc.

 
Порт-моне тв sessione asiatica. E dovrebbe essere in qualche modo calcolato non punto per punto (perché non sarà universale), ma per la deviazione di prezzo di ogni emittente, e poi si forma una linea spezzata di prezzi e si sommano tutti in qualche modo (le loro deviazioni).

Perché è necessario: i grafici riassuntivi sono molto utili per capire un particolare processo, settore, industria, ecc.

Prendilo da internet o inventa una formula di calcolo e crea un indicatore personalizzato basato su di essa. Qual è il problema?

 
Mihail Matkovskij #:

Prendete una formula di calcolo da internet o inventatene una e create un indicatore personalizzato basato su di essa. Qual è il problema?

"Prendilo da internet" dove?

 
Mihail Matkovskij #:

Cosa c'è di sbagliato nel tuo codice?

Ecco cosa ho ottenuto con questo script

Grazie per il suggerimento non un modo o l'altro non senza il tuo aiuto ho risolto questo problema.

Grazie!!!

Ma soprattutto non capisco perché il bar shifts????

 
EVGENII SHELIPOV #:

Grazie per il suggerimento non un modo o l'altro non senza il tuo aiuto ho risolto questo problema.

Grazie!!!

Ma soprattutto non ho capito perché il cambio di barra è successo????

Mostra tutto il codice... cercheremo uno spostamento
 

Per favore, aiutatemi a inserire la funzione di pausa nell'EA.

input bool   p          = false; // задействовать паузу или нет 
input string TimeStart  = "00:00"; // время старта паузы 
input string TimeEnd    = "00:00"; // конец паузы

//+------------------------------------------------------------------+

datetime StartPause,EndPause;

//+------------------------------------------------------------------+

StartPause = StrToTime(TimeStart);   EndPause   = StrToTime(TimeEnd);

//+------------------------------------------------------------------+

if((p && StartPause < EndPause && (TimeCurrent() > StartPause &&  TimeCurrent() < EndPause)))
{
            Comment("Пауза в работе советника");
            return;
}

if((p && StartPause > EndPause && (TimeCurrent() > StartPause ||  TimeCurrent() < EndPause)))
{
            Comment("Пауза в работе советника");
            return;
}
File:
IM_Go.mq4  13 kb
 
Tretyakov Rostyslav #:
Mostrami tutto il codice... cercheremo lo spostamento.
ObjectSetText("signal34",DoubleToString(AccountLeverage(),0),18,"Times New Roman", clrRed);
   ObjectCreate(0,"Начало торговли",OBJ_VLINE, 0, Time[0] + PeriodSeconds(PERIOD_CURRENT) + (StartTime*3600), 0);

Ecco la parte di codice responsabile della linea verticale sul grafico. Ho già tenuto conto dello spostamento

Motivazione: