Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1397

 
Taras Slobodyanik:

raggruppare le coppie per comprare o vendere è sbagliato

Per esempio su una coppia (comprare) potrebbe esserci un acquisto del dollaro e sull'altra coppia (vendere) potrebbe esserci una vendita del dollaro.

Il punto della sua richiesta era questo. C'è una correlazione tra l'euro e il chif, ma qualcuno sarà più redditizio e quando il profitto totale + , gli scambi sono chiusi
 
MakarFX:
Il punto della sua richiesta era questo. C'è una correlazione tra l'euro e il chif, ma qualcuno sarà più redditizio e quando il profitto totale + , i commerci sono chiusi
Makar fratello sei l'unico che mi capisce :) Tu sei l'unico che capisce di cosa sto parlando.
 
Tenimagalon:
Sei l'unico che mi capisce :)

Ci sono un sacco di EA pronti per il trading di portafoglio nella codebase - aggiungi qualsiasi coppia - fai trading come vuoi.

Puoi mettere fino a una dozzina di strumenti in un portafoglio.
 
Taras Slobodyanik:

Ci sono un sacco di EA pronti per il trading di portafoglio nella codebase - aggiungi qualsiasi coppia - fai trading come vuoi.

Puoi aggiungere una dozzina di strumenti in un portafoglio.
Non sono sicuro del perché voglio scriverlo io, ma sono bloccato con questa funzione e non posso scriverlo.
 
Tenimagalon:
Sei l'unico che mi capisce :) Non tutto Makar :) cioè +!!! Se diciamo che sat sarà in negativo, non possono essere toccati. Insomma, sei l'unico che ha capito di cosa stiamo parlando.

Mentre scrivevo il tuo codice mi sono interessato io stesso)

 
MakarFX:
Il punto della sua richiesta era questo. C'è una correlazione tra l'euro e il chif, ma qualcuno sarà più redditizio e quando il profitto totale + , i commerci sono chiusi

Questo è lo scambio euro/capoverso

 

Saluti. Potete consigliarmi per favore?

È possibile far passare un EA sullo stesso grafico dove si sta eseguendo un indicatore, per esempio un ishimoku standard?

Se possibile, è possibile impostare i parametri delle linee?

 
Andrey Sokolov:

Saluti. Potete consigliarmi per favore?

È possibile far passare un EA sullo stesso grafico dove si sta eseguendo un indicatore, per esempio un ishimoku standard?

E se è possibile, è possibile impostare i parametri delle linee?

È possibile! È possibile clonare l'indicatore, dargli un nome diverso e specificare le impostazioni desiderate.

AGGIUNGI INDI

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ecco la documentazionehttps://www.mql5.com/ru/docs/chart_operations/chartindicatoradd

 
Ciao, aiutami a trovare un Expert Advisor o un codice per un sistema molto semplice e popolare. Se una nuova barra si apre sopra la media mobile chiudiamo Sell e apriamo Buy, se una nuova barra si apre sotto la media mobile chiudiamo Buy e apriamo Sell. Il calcolo del lotto prodotto dalla formula in caso di perdita del lotto aumenta di X in caso di profitto si ritorna al lotto originale! Prima di tutto, so che c'è un advisor standard in MT, ho provato a rifarlo e alla fine all'apertura della barra zero ho ottenuto solo un'operazione, o apre un affare o lo chiude, e poi non sono riuscito a capire come calcolare il lotto.
 
SanAlex:

Puoi clonare l'indicatore, dargli un nome diverso e fare le impostazioni che vuoi.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ecco la documentazionehttps://www.mql5.com/ru/docs/chart_operations/chartindicatoradd

Grazie. Quindi questo è solo in mt5. Se qualcuno sa come aggiungere un indicatore da un EA, per favore fatemelo sapere

Motivazione: