Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1345

 
Andrey Sokolov:

Ancora una volta - per comprare,il prezzo di aperturaè ask. Se si conta in base ad esso, si perde almeno lo spread di apertura.

Ancora una volta, se l'acquisto è aperto, il prezzo non è Ask ma Bid più una perdita pari allo spread!
 
MakarFX:
Ancora una volta, se l'acquisto è aperto, il prezzo non è Ask ma Bid più una perdita pari allo spread!

Controllate voi stessi come funzionano i vostri calcoli, specialmente dove il dollaro è la base (prima).

Ci sono almeno due errori nei vostri calcoli.

 
Andrey Sokolov:

Ancora una volta - per comprare,il prezzo di apertura è ask. Se lo usi, ti mancherà almeno lo spread quando lo aprirai.


Quindi: la somma di profitto, swap e commissione viene divisa per il valore del pip- e puoi farlo solo per quelle coppie in cui il valore del pip non cambia.

questo è un calcolo di pareggio correttohttps://www.mql5.com/ru/forum/354235/page2#comment_18934560

se il tuo valore di punto cambia, anche la tua BU sarà ricalcolata.... proprio come il vostro ordine di profitto nel terminale sarà ricalcolato ogni tick

Penso che questo valore di punto dovrebbe essere applicato solo per calcolare il margine - è stato discusso sui forum, non so quali calcoli faccia il vostro broker

 
Igor Makanu:

questo è il calcolo corretto del Breakevenhttps://www.mql5.com/ru/forum/354235/page2#comment_18934560

È possibile calcolare accuratamente solo per le posizioni unidirezionali perché lo spread cambia e questo ha un impatto.

 
Igor Makanu:

questo è il calcolo corretto del pareggio di bilanciohttps://www.mql5.com/ru/forum/354235/page2#comment_18934560

se il tuo valore di punto cambia, allora il CU sarà ricalcolato.... così come l'ordine di profitto nel vostro terminale sarà ricalcolato ogni tick

Penso che questo valore di punto dovrebbe essere applicabile solo per calcolare il margine - è stato discusso sul forum, non so quali calcoli faccia il vostro broker

Questo è quello che sto cercando di spiegare

 
Igor Makanu:

se il tuo valore di punto cambia, anche la CU sarà ricalcolata.... così come l'ordine di profitto nel vostro terminale sarà ricalcolato ogni tick

Ho chiesto esattamente come calcolare per le coppie in cui il dollaro è la base, cioè il valore del punto cambia. E ho già capito come.

 
Igor Makanu:

Penso che questo "valore di punto" che avete dovrebbe essere applicabile solo al calcolo del margine ....

Non è questa la domanda.

 
MakarFX:

È quello che sto cercando di spiegare.

È meglio che controlliate e vediate voi stessi se vi sbagliate.

 
Andrey Sokolov:

perché lo spread cambia, e questo ha un impatto.

Influisce sul prezzo di chiusura e nessuno lo mette in dubbio, ma il calcolo dovrebbe essere basato sul prezzo di apertura.

Il mio gufo visualizza la linea senza perdita e cambia la sua posizione ad ogni tick (se cambia lo spread o il valore del punto)

Andrey Sokolov:

Potete controllare voi stessi.

Ci sono almeno due errori nei vostri calcoli.

Per quasi tre anni questa funzione non è mai mancata.

 
MakarFX:

Il mio gufo visualizza la linea senza perdite e cambia la sua posizione ad ogni tick (se cambia lo spread o il valore del punto)

Questo è l'errore. Cosa mostra se cambia costantemente? Ho bisogno che non cambi e nemmeno per il valore dello spread.

Ripeto, ho già capito come.