Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1320

 
Aleksei Stepanenko:

Uh...

che?

Sì, più o meno. Il cervello è comunque unidimensionale, anche con le curve di Lobachevsky)))) Gli array monodimensionali hanno un nome, ma gli array multidimensionali hanno bisogno di ricordare cosa è cosa. e in una struttura, il nome è separato da un punto con un altro nome, ci sono più lettere... ))) Sì, le strutture non vogliono ancora. Più tardi)))))

Grazie)

 
MakarFX:

Ci sono molte parentesi inutili nel codice per cominciare

e per vedere qual è il problema senza leggere il codice, è necessario eseguirlo nel tester

riguardo alle parentesi inutili - ho riscritto tutto in questo modo

if(ao_buy!=EMPTY_VALUE && OrdersTotal()==0)
  {
  OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lot,Ask,slippages,Bid-sl*Point,Bid+tp*Point,"ДИВЕРГЕНЦИЯ НА БАЙ ao"); // ОТКРЫВАЕМ БАЙ ОРДЕР
  }
if(ao_sell!=EMPTY_VALUE && OrdersTotal()==0)
  {
  OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot,Bid,slippages,Ask+sl*Point,Ask-tp*Point,"ДИВЕРГЕНЦИЯ НА СЕЛ СТОХАСТИК"); // ОТКРКЫВВАЕМ СЕЛ ОРДЕР
  }
  
  //- СТОХАСТИК ПОЗИЦИИ
  if(stohastic_buy!=EMPTY_VALUE && OrdersTotal()==0)
  {
  OrderSend(Symbol(),OP_BUY,lot,Ask,slippages,Bid-sl*Point,Bid+tp*Point,"ДИВЕРГЕНЦИЯ НА БАЙ ao"); // ОТКРЫВАЕМ БАЙ ОРДЕР
  }
if(stohastic_sell!=EMPTY_VALUE && OrdersTotal()==0)
  {
  OrderSend(Symbol(),OP_SELL,lot,Bid,slippages,Ask+sl*Point,Ask-tp*Point,"ДИВЕРГЕНЦИЯ НА СЕЛ СТОХАСТИК"); // ОТКРКЫВВАЕМ СЕЛ ОРДЕР
  }

Se la condizione è vera, non apriamo la posizione e passiamo il controllo più avanti nel codice. Se la condizione è falsa, passiamo semplicemente il controllo più avanti nel codice.

Riguardo al tester. Lo lancio nel tester. Se imposto "ao" su "yes", gli ordini vengono aperti bene. Ma se non imposto nessun Ao e sì allo stocastico, non succede niente. Ho pensato che fosse un problema, ho aggiunto uno stocastico sul grafico con gli stessi parametri dell'EA. Ho anche aggiunto le linee stocastiche, ma non succede niente comunque :-( Non riesco a capire che tipo di magia succede((((

 
Andrey Sokolov:
DanilaMactep, forse dovresti accorciare notevolmente la domanda. Immagino che non siano in molti a voler "pulire" gratis.

Ho registrato una versione abbreviata della domanda in un video e l'ho postato, ma nessuno mi ha dato un buon consiglio.


P/S Non sono fatto, non sono sballato, non sono ubriaco. La mia voce è così a causa degli effetti di un ictus e di un mese e mezzo di coma.

 
DanilaMactep:

riguardo alle parentesi inutili - ho riscritto tutto in questo modo

Se la condizione è vera, non apriamo la posizione e passiamo il controllo più avanti nel codice. Se la condizione è falsa, passiamo semplicemente il controllo più avanti nel codice.

Riguardo al tester. Lo lancio nel tester. Se imposto "ao" su "yes", gli ordini vengono aperti bene. Ma se non imposto nessun Ao e sì allo stocastico, non succede niente. Ho pensato che fosse un problema, ho aggiunto uno stocastico sul grafico con gli stessi parametri dell'EA. Ho disegnato la linea stocastica, ma non succede niente comunque :-( Non riesco a capire che tipo di magia succede((((

Capisco, hai un indicatore di segnale? Prova a mettere il nome del tuo indicatore nell'EA

File:

Exp_FilterSignal.mq432 kb evidenziato in giallo dove dovreste inserire il nome del vostro indicatore

input string   _Orders_="------ Parameters Order ------"; //
input double   TakeProfit       = 500;           // Take Profit
input double   TrailingStop     = 300;           // Фиксированный размер трала
input double   TrailingStep     = 50;            // Шаг трала
input string   short_name       = "FilterSignal";// Name Indicators
input bool     InpOnlyOne       = false;         // Close opposite
input bool     ObjRevers        = false;         // Revers
 
SanAlex:

Capisco, hai un indicatore di segnale? Prova a mettere il nome del tuo indicatore in questo EA

File:

Exp_FilterSignal.mq432 kb contrassegnati in giallo dove dovreste inserire il nome del vostro indicatore

Ho scaricato l'Expert Advisor. Inserito il nome dell'indicatore. L'ho compilato e messo su un grafico - non è successo niente.

L'ho eseguito nel tester, il test funziona, ma non vedo alcun dato nei commenti o nel logframe. Ecco perché non capisco a cosa servisse tutta questa manipolazione e cosa posso fare o ottenere con questo EA?

p/s non posso capire il codice di altre persone a causa di gravi limitazioni dopo il colpo (testi dallo schermo me stesso non leggere, e mi legge l'estensione nel browser, e se le parole russe sono ancora normalmente comprensibile. Se le parole russe sono ancora comprensibili, allora il codice non è affatto chiaro(((((((), quindi non capisco l'essenza dell'Expert Advisor Exp_FilterSignal.mq4. Puoi spiegare a parole cosa fare con l'Expert Advisor?

 
DanilaMactep:

Scaricato l'esperto. Inserite il nome dell'indicatore dove è stato mostrato. L'ho compilato e l'ho buttato sul grafico - non è successo niente.

L'ho eseguito nel tester - il test viene eseguito, ma non vedo alcun dato nei commenti o nel diario. Ecco perché non capisco a cosa servisse tutta questa manipolazione e cosa posso fare o ottenere con questo EA?

p/s non posso capire il codice di altre persone a causa di gravi limitazioni dopo il colpo (testi dallo schermo me stesso non leggere, e mi legge l'estensione nel browser, e se le parole russe sono ancora normalmente comprensibile. Se le parole russe sono ancora comprensibili, allora il codice non è affatto chiaro(((((((), quindi non capisco l'essenza di Expert Advisor Exp_FilterSignal.mq4. Puoi spiegare a parole cosa fare con l'Expert Advisor?

Se non si è aperto dal tuo indicatore nello Strategy Tester, significa che non ne hai bisogno.

Ho appena visto che l'indicatore ha delle frecce e queste frecce trasmettono un segnale.

-------------------------------------------------------------------

per capire come funziona - prova con questo indicatorehttps://www.mql5.com/ru/code/7361

SilverTrend_Signal
SilverTrend_Signal
  • www.mql5.com
StepMA_v6 Индикатор торговой системы pabloski. SmPriceBend-T01 Индикатор первой производной изменения цены или попросту индикатор скорости и знака тренда.
 
Ciao a tutti!

Come implementare il seguente compito:
1) Permettere il trading solo all'interno di un pattern che ho in qualche modo disegnato sul grafico (rettangolo, dentro un canale, triangolo, ellisse)?
2) Una linea definita manualmente (disegnata) e al di sopra di essa ad esempio vendere, al di sotto comprare.

MA o iSAR non dovrebbero essere considerati, è un'indicazione grafica che mi interessa. Come implementare? Conosco le basi di mql ma non molto altro.
 
Порт-моне тв:
Ciao a tutti!

Come implementare il seguente compito:
1) Permettere il trading solo all'interno di un pattern che ho in qualche modo disegnato sul grafico (rettangolo, dentro un canale, triangolo, ellisse)?
2) Una linea definita manualmente (disegnata) e al di sopra di essa ad esempio vendere, al di sotto comprare.

MA o iSAR non dovrebbero essere considerati, è un'indicazione grafica che mi interessa. Come implementare? Conosco le basi di mql ma non molto di più.

Tutte le forme hanno proprietà che permettono di vedere se il prezzo è all'interno della forma in qualsiasi momento.

OBJPROP_TIME

Coordinata temporale

modificatore datetime=numero del punto di ancoraggio

OBJPROP_PRICE

Prezzo coordinato

doppio modificatore=numero del punto di ancoraggio

 
Aleksey Mavrin:

Tutte le forme hanno proprietà che possono essere usate per determinare se il prezzo è dentro o fuori una forma in qualsiasi momento.

OBJPROP_TIME

Coordinata temporale

modificatore datetime=numero del punto di ancoraggio

OBJPROP_PRICE

Prezzo coordinato

doppio modificatore=numero del punto di ancoraggio

Grazie, è così che me lo immaginavo. E poi come? Non ho trovato nessuna informazione sulla soluzione in rete. Se siete in grado di farlo, mandatemi un link con esempi o codice.
 
Nelle impostazioni del grafico c'è un'opzione per "mostrare la storia del trading". Come è implementato nel codice? Non posso rimuoverlo programmaticamente. Grazie.
Motivazione: