Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 887

 
C'è un file di testo che contiene numeri come:

10962
11433
13226
12232

Ho bisogno di trovare il numero massimo tra questi numeri, quindi faccio quanto segue:

//Открываю файл
int file_1 = FileOpen("ch/DOWNLINE.TXT",FILE_TXT|FILE_READ); 

//Читаю все числа в массив
string arr_1[];
FileReadArray(file_1,arr_1,WHOLE_ARRAY);

//Пытаюсь найти максимальное число в массиве
int maximum =  ArrayMaximum(arr_1,WHOLE_ARRAY,0);

Tuttavia, la funzione ArrayMaximum fallisce perché arr_1[] è un array di stringhe, e ho bisogno di convertirlo in un array numerico. Per favore, aiutatemi a risolvere la conversione da un array di stringhe a uno numerico.
 
NastyaMaley:
C'è un file di testo che contiene numeri della forma:

10962
11433
13226
12232

Ho bisogno di trovare il numero massimo tra questi numeri, quindi faccio quanto segue:


Tuttavia, la funzione ArrayMaximum fallisce perché arr_1[] è un array di stringhe, e ho bisogno di convertirlo in un array numerico. Per favore, aiutatemi a risolvere la conversione da un array di stringhe a uno numerico.


Converte una stringa contenente una rappresentazione a caratteri di un numero in un numero int (intero).

long  StringToInteger( 
   string  value      // строка 
   );
 
Alekseu Fedotov:


Converte una stringa contenente una rappresentazione a caratteri di un numero in un numero int (intero).

Alekseu Fedotov:


Converte una stringa contenente una rappresentazione a caratteri di un numero in un numero int (intero).

Grazie )

Come faccio a incollare questo nel mio codice ora?

 
Sfortunatamente, non funziona (
 
NastyaMaley:
Sfortunatamente, non funziona (

Stai facendo tutto bene?


Secondo l'aiuto

FileReadArray legge gli array di qualsiasi tipo, eccetto gli array di stringhe

 
Come posso condividere la cartella MQL4\include tra MT4 e MT5? O qualsiasi altra cartella?
 
Salve,i colleghi hanno bisogno di aiuto. Nell'articolo "Come presentare correttamente un prodotto al mercato" c'è solo 1 file EX5-EX4?Domanda? Expert Advisor basato su un indicatore, calcoli nel file indicatore nella funzione Expert Advisor iCustom (2 file), come presentare al mercato? Il Service Desk non risponde per 3 giorni?
 
Oleg Kolesov:
Ciao,colleghi, ho bisogno di aiuto. L'articolo "Come presentare correttamente un prodotto al mercato" mostra solo 1 file EX5-EX4? L'Expert Advisor è basato su un indicatore, i calcoli nel file indicatore nella funzione Expert Advisor iCustom (2 file), come presentare al mercato? Il Service Desk non risponde per 3 giorni?

Ti è stato risposto nel thread delle domande su MQL5 - abilita l'indicatore come risorsa, non sai come - inizia a cercare "risorsa" sul sito web

https://docs.mql4.com/ru/runtime/resources

Il Service Desk si occupa di questioni finanziarie, non di formazione
Ресурсы - Программы MQL4 - Справочник MQL4
Ресурсы - Программы MQL4 - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
//| Функция вызывает штатную OrderSend() и проигрывает звук          | В данном примере показано как проигрывать звуки из файлов Ok.wav и timeoit.wav, входящих в стандартную поставку терминала. Эти файлы находятся в папке означает папку, из которой запущен клиентский терминал MetaTrader 4.  Программным путем из mql4-программы каталог...
 
Sì, grazie.
 
Come funzionano i pannelli multivaluta e multi-timeframe nello strategy tester (in termini di ottenere i dati necessari, come in condizioni normali) per MQL4 e MQL5?