Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 810

 

Ciao, potresti dirmi come aggiungere un segnale sonoro al codice sorgente dell'indicatore?

Puoi dirmi se è possibile combinare due indicatori in un indicatore e aggiungere il suono nel momento in cui gli indicatori si incrociano?

 
tni3711:

Ciao, potresti dirmi come aggiungere un segnale sonoro al codice sorgente dell'indicatore?

Vorrei sapere se è possibile combinare due indicatori in un indicatore e aggiungere un suono quando gli indicatori si incrociano?

qui c'è un articolo su come aggiungere il suono agli indicatorihttps://www.mql5.com/ru/articles/1448

o la tua domanda è "scrivilo per me"?


Seric29:

Non ho ancora capito come accedere al codice interno di funzioni come ArrayResize() oArrayCopy(), chi sa come guardare il codice interno di queste funzioni?

in nessun modo, queste sono funzioni integrate, sono evidenziate in viola nel meta-reader

https://www.mql5.com/ru/articles/1496

Звуковые сигналы в индикаторах
Звуковые сигналы в индикаторах
  • www.mql5.com
Первый вариант по моему мнению наиболее правильный, но требует либо навыков программиста либо денег на реализацию. Второй - очень трудоемкий, утомительный и нерациональный. А третий вариант - нечто среднее между первыми двумя. Для его реализации необходимо намного меньше времени и умений, но он значительно облегчит жизнь (работу) трейдеру...
 
Alexey Viktorov:

Controlla se funzionerà con il tempo in futuro. Altrimenti solo controllando il giorno della settimana e sommando senza giorni di riposo.

Non.... al futuro non vuole lavorare..... al passato funziona
 
Igor Makanu:

no, queste sono funzioni integrate, sono evidenziate in viola nel meta-reader

Ma dovrebbero avere un codice sorgente. Potresti raffinarli e ottenere qualcosa di meglio, o creare qualcosa di interessante e simile.

 
Seric29:

Ma devono avere il codice sorgente. Potresti raffinarli e ottenere qualcosa di meglio o creare qualcosa di interessante e simile.

Non dovrebbe.

 
Igor Makanu:

non dovrebbe

Se non dovrebbe o non esiste allora come funziona, il codice deve essere ancora lì.

 

Quale funzione posso usare per invertire la direzione dell'indicizzazione dell'array, ho provato ArraySetAsSeries e ho anche provato ArrayReverse, i numeri rimangono sui loro indici come prima, ho emesso con Print()?

 
Seric29:

Quale funzione posso usare per invertire la direzione dell'indicizzazione dell'array, ho provato ArraySetAsSeries e ho anche provato ArrayReverse, i numeri rimangono ai loro indici come prima, ho emesso con Print()?

ArraySetAsSeries()

script da testare:

#property strict
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
   int arr[10] = {1,2,3,4,5,6,7,8,9,10};
   string s="";
   for(int i=0;i<10;i++) s += IntegerToString(arr[i]) + " , ";
   Print(s);
   ArraySetAsSeries(arr,true);
   s="";
   for(int i=0;i<10;i++) s += IntegerToString(arr[i]) + " , ";
   Print(s);
  }
//+------------------------------------------------------------------+

risultati:

2019.04.16 14:20:55.493 Script tst EURUSD,H1: rimosso

2019.04.16 14:20:55.489 tst EURUSD,H1: uninit reason 0

2019.04.16 14:20:55.489 tst EURUSD,H1: 10 , 9 , 8 , 7 , 6 , 5 , 4 , 3 , 2 , 1 ,

2019.04.16 14:20:55.489 tst EURUSD,H1: 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , 8 , 9 , 10 ,

2019.04.16 14:20:55.489 tst EURUSD,H1: inizializzato

2019.04.16 14:20:55.464 Script tst EURUSD,H1: caricato con successo


Seric29:

se non dovrebbe o non esiste, come funziona, il codice dovrebbe essere ancora lì.

Ho la sensazione che tu stia cercando di convincermi a mostrarti il codice sorgente di ArrayResize() o ArrayCopy().

No, non puoi, non c'è codice sorgente comunque, queste sono funzioni integrate, e il fatto che tu abbia aperto il file ArrayDouble.mqh significa solo che hai fatto conoscenza con la libreria standardhttps://www.mql5.com/ru/docs/standardlibrary

))

Документация по MQL5: Стандартная библиотека
Документация по MQL5: Стандартная библиотека
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека MQL5 написана на языке MQL5 и предназначена для облегчения написания программ (индикаторов, скриптов, экспертов) конечным пользователям. Библиотека обеспечивает удобный доступ к большинству внутренних функций MQL5.
 
Igor Makanu:

Ho la sensazione che tu stia cercando di convincermi a mostrarti il codice sorgente di ArrayResize() o ArrayCopy()

Non ho l'impressione che sia vero. È una gestione storta dell'array in mql4, e mi piacerebbe creare altre funzioni di questo tipo.

 
Seric29:

Non ho la sensazione, ma lo è, di una gestione storta degli array in mql4 e vorrei creare più di una funzione del genere.

Ne hai una storta? Non è mai troppo tardi per imparare.
Motivazione: