Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 647

 
psyman:

Pensavo che sarebbe stato molto più facile :-)

Poi una domanda piuttosto infantile - il mio codice non comporta alcun trading o grafica, che tipo di programma dovrei usare?

Gli script sono una tantum, ma possono essere eseguiti in un ciclo? Ho dichiarato un indicatore personalizzato per pura inerzia, perché non ho mai usato Expert Advisors. Non li ho mai usati prima, ma si riavviano automaticamente, cosa di cui non ho bisogno. Ho bisogno del vostro consiglio.

ps

Gli oggetti possono essere a dimensione zero, in modo che visivamente non siano d'intralcio?

Beh, con le variabili globali non c'è niente di complicato:
- il nome della variabile sarà prefisso+simbolo+periodo, valore = id del grafico
- Quando iniziate, cercate le variabili con il vostro prefisso e confrontate gli aidi
- Se un grafico non è nostro, controlliamo se un tale grafico esiste; se non esiste già, cancelliamo la variabile
- Se un grafico è nostro, prendiamo un simbolo e un punto dal nome e cancelliamo anche la variabile (o la riscriviamo)

e quale tipo di programma - dipende dal compito

 
neverness:

Vitaly!

Non trolliamo affatto.

È semplice e diretto.

Tu mi costruisci una tendenza sinusoidale - e io trasferisco immediatamente 100 sterline sul tuo conto.

Non sto scherzando.

Lo sto trasferendo in questo momento. Nessun trolling.

--------------------------------------------------------------

Com'è? Come ti permetti?

È una procedura standard in MT4!

--------------------------------------------------------------------

Artem!

È di nuovo colpa mia?

Artem!

E tu? Puoi costruire un andamento sinusoidale? O non puoi?

Mi divertono gli "sviluppatori" di programmi e diversi "accademici" di servizi di trading che non riescono a costruire una semplice tendenza.

È divertente guardare questi "praticanti"!

 
neverness:

Artem!

E tu? Puoi costruire un andamento sinusoidale? O non puoi farlo da solo?

In generale, mi divertono gli "sviluppatori" di programmi e diversi "accademici" di servizi di trading che non riescono a costruire una semplice tendenza.

È divertente guardare questi "praticanti"!

C'è il servizio Freelance, dove disegneranno qualsiasi cosa di cui hai bisogno per 100 sterline.

 
Taras Slobodyanik:

C'è Freelance, dove puoi ottenere qualsiasi cosa ti serva per 100 sterline.

Non c'è niente di male nel sognare.

 
neverness:

Artem!

E tu? Puoi costruire un andamento sinusoidale? O non puoi farlo da solo?

In generale, mi divertono gli "sviluppatori" di programmi e diversi "accademici" di servizi di trading che non riescono a costruire una semplice tendenza.

È divertente guardare questi "praticanti"!

Il prossimo divieto sarà per una settimana. Il prossimo sarà un mese, seguito dalla cancellazione dell'account.

La gente non sta giocando a un gioco da ragazzi qui, e cercare di "osare" quelli che hanno migliaia - decine di migliaia di programmi terminali sviluppati è stupido e non serio.

Nessuno vi dimostrerà nulla. Se non ci riuscite, scrivete e chiedete e vi aiuteranno.

 

È possibile cambiare i grafici non per ChartID, ma nell'ordine impostato dall'utente?

Per esempio, ho creato l'ultimo grafico AUDUSD e l'ho trascinato in un altro posto nella barra delle applicazioni (o come si chiama questo posto?).

Se faccio ChartNext su di esso, ottengo -1, ma voglio passare a CADJPY.



 

Ciao, anch'io chiedo informazioni sul passaggio da un grafico all'altro. Ci sono 28 o 30 grafici aperti. Li cambio ponderatamente con le scorciatoie e se si adattano alla condizione apro le posizioni. Ne ho 10 o 20. O 5. Non ha importanza. L'importante è che il resto si metta in mezzo e non ci siano informazioni sulle posizioni aperte. Ho provato a inviare gli ID nelle variabili globali. Ma restituisce numeri completamente diversi. Mi è stato spiegato che l'ID è grande e distorto. Ho provato attraverso un file. Ritorna in TXT e non viene convertito in lungo. Ho messo l'ID manualmente nel codice - sembra funzionare. Ho spostato il campo e si apre il grafico richiesto, come posso farlo bene?

File:
ID.png  68 kb
 
Artyom Trishkin:

Il prossimo divieto sarà per una settimana. Il prossimo sarà un mese, seguito dalla cancellazione dell'account.

La gente non sta giocando a un gioco da ragazzi qui, e cercare di "osare" coloro che hanno migliaia - decine di migliaia di programmi sviluppati per il terminale è stupido e non serio.

Nessuno vi dimostrerà nulla. Andate avanti, se non potete - scrivete, chiedete, e vi aiuteranno.

Artem, calmati! Mi sono arrabbiato con i miei divieti.

Non ho fatto nulla di male a voi o ai partecipanti del forum, e non ho intenzione di farlo.

Sembra che tu sia nel mercato del Forex, o collegato ad esso, non lo so.

Personalmente sono un TRADER, non un programmatore. - E tu, non lo so. Personalmente sono un trader di Forex. E tu? - Non lo so.

È facile vincere o perdere qualche migliaio di sterline sul Forex.

O è diverso per voi?

Mi piace giocare d'azzardo. È diverso per voi?

Non so che tipo di "gioco da bambini" pensi che sia Forex, ma io ho giocato per anni.

Le cose stanno così, mi dispiace!

E non scrivo decine di migliaia di programmi per il terminale. - Non ne ho bisogno.

Mi dispiace.

 
Artyom Trishkin:

Il prossimo divieto sarà per una settimana. Il prossimo sarà un mese, seguito dalla cancellazione dell'account.

La gente non sta giocando a un gioco da ragazzi qui, ed è stupido e non serio cercare di "osare" chi ha migliaia - decine di migliaia di programmi sviluppati per il terminale.

Nessuno ti dimostrerà nulla. Tu vai avanti, se non puoi, scrivi, chiedi e loro ti aiuteranno.

E per quanto riguarda l'"offerta commerciale" per costruire la tendenza sinusoidale - tutto è ancora valido.

Se qualcuno del forum riesce a farlo - PREMIO 100 sterline!!! - Te lo prometto!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A proposito, non c'è bisogno di scrivere nessun programma speciale per questo.

È abbastanza quello che avete già in MT4.

Bisogna solo farlo bene!!! E IL PREMIO È TUO!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

È una brutta cosa e dovrebbe essere vietata?

Vorrei solo vedere quest'uomo.

E senza tutti i "deboli".

Beh, chi può? - Ti faccio un Urrà in anticipo e tanto di cappello!!!

 

Neverness, perché lo stai scrivendo qui?

Inizia un thread separato nel flume e distribuisci lì gli elefanti, tanto di cappello.