Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 616

 
Artyom Trishkin:
bool ?

Sì. Intendevo usare un flag in modo che il template non venga caricato ad ogni tick. Avrei dovuto aggiungere il mio pensiero)

 
Vitaly Muzichenko:

Sì. Intendevo usare un flag in modo che il template non venga caricato ad ogni tick. Avrei dovuto finire il mio pensiero)

Capisco, ma non è stato detto a me ;) Quindi - è auspicabile specificare - la gente andava dritta...

 
C'è qualche modo complicato per emettere un array di int in un input?
 
Roman Sharanov:
È possibile emettere un array di int in un input in qualche modo intelligente?

In particolare?

 
Artyom Trishkin:

Cosa c'è di più specifico?

Volevo inserire i numeri tramite la virgola.

Immagino solo attraverso "string->partition to array->convert to int".

 
Roman Sharanov:

Volevo inserire i numeri tramite la virgola.

Immagino solo attraverso "string->partition to array->convert to int".

Archiviare di più.

 

Ho la seguente domanda.

Esegui il terminale e un grafico di quotazione arbitrario su di esso. Per esempio EUR/USD.

Attacca un certo indicatore a questo grafico. Per esempio, un indicatore SMA.

Esegui uno script su questo grafico. Per esempio uno script che costruisce un'ellisse ELLIPSSCRIPT.

Domande:

Come esportare i valori dell'indicatore SMA in ELLIPSSCRIPT?

Per esempio, come esportare i valori di quattro coordinate dell'ellisse (tempo, quota, tempo, quota) da un indicatore in uno script?

Posso esportare i valori degli array e come farlo?

Come descrivere i valori esportati nelle proprietà dell'indicatore e come descrivere i valori importati nelle proprietà dello script?

 
neverness:

Ho la seguente domanda.

Esegui il terminale e un grafico di quotazione arbitrario su di esso. Per esempio EUR/USD.

Attacca un certo indicatore a questo grafico. Per esempio, un indicatore SMA.

Esegui uno script su questo grafico. Per esempio uno script che costruisce un'ellisse ELLIPSSCRIPT.

Domande:

Come esportare i valori dell'indicatore SMA in ELLIPSSCRIPT?

Per esempio, come esportare i valori di quattro coordinate dell'ellisse (tempo, quota, tempo, quota) da un indicatore in uno script?

Posso esportare i valori degli array e come farlo?

Come descrivere i valori esportati nelle proprietà dell'indicatore e come descrivere i valori importati nelle proprietà dello script?

l'indicatore ottiene dati dai buffer degli indicatori

è possibile ricevere tutti i dati dallo script, esperto, indicatore; bisogna conoscere il nome dell'elemento grafico o passare attraverso tutti gli elementi grafici

metodo universale - scambio di dati tramite variabili globali del terminale o un file

non si possono semplicemente cambiare le variabili di input da un altro programma MQL


Roman Sharanov:
È possibile emettere un array di int in un input in qualche modo intelligente?

puoi usare una stringa e poi inserire numeri separati da virgole, ma non so quanto sia lunga la lunghezza massima della stringa - devi controllarla

 

Saluti Forman. Ho iniziato a imparare mql. Il compito è quello di fare un EA che segua lo stato dell'indicatore e sia in grado di inviare messaggi a una chat di telegram. Non capisco come funziona iCustom. Se prendo l'indicatore ATR standard con un solo valore ATR Period (14) nei suoi parametri di input, e faccio quanto segue

doppio test = iCustom(NULL, 0, "ATR", 14, 0, 1);

Poi mi verrà inviato il valore ATR al momento attuale. Giusto?

Ma dopo aver aperto il codice sorgente dell'indicatore ATR, non riesco a capire quale variabile viene visualizzata in questa finestra di dati.

E se la variabile nella finestra dei dati si chiama Valore 2 come nell'immagine, e non c'è tale nome nel codice sorgente. Come posso capire a cosa si riferisce?

Posso usare iCustom per ottenere i valori di altre variabili nell'indicatore che non sono visualizzati nella finestra dei dati?

 
C'è un modo per fare due funzioni OnTimer con periodi diversi?
Motivazione: