Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 377

 
Taras Slobodyanik:

Fico!!! E se la prima misura dovesse essere 1000 o Dio non voglia anche di più?

 

Sapete se devo continuare a studiare MQL4 quando sto già studiando MQL5? Sono in procinto di imparare MQL4 (ho letto attentamente metà di questo tutorial), e sto cercando di programmare un po'. Non ho alcuna esperienza o conoscenza di programmazione prima.

Qualsiasi consiglio, è importante per me saperlo per non perdere tempo. Grazie, gente intelligente!

 
YarTrade:

Sapete se devo continuare a studiare MQL4 quando sto già studiando MQL5? Sono in procinto di imparare MQL4 (ho letto attentamente metà di questo tutorial), e sto cercando di programmare un po'. Non ho alcuna esperienza o conoscenza di programmazione prima.

Qualsiasi consiglio, è importante per me saperlo per non perdere tempo. Grazie, gente intelligente!

No, non dovresti. Guarda direttamente a mql5.

E se sei sul percorso iniziale, non aprire nemmeno il terminale mt4 - cancellalo.

 
Vitaly Muzichenko:

No, non dovresti. Guarda direttamente a mql5

E se sei sul percorso iniziale, non aprire nemmeno il terminale mt4 - cancellalo.

Vitaly, non dovresti pensare così. Naturalmente, se si programma solo a partire da pezzi di codice altrui, può essere giusto non studiare altro che l'aspetto delle funzioni. Ma se avete il desiderio di imparare la programmazione, avendo esperienza di programmazione in qualsiasi linguaggio, sarà assolutamente facile imparare qualsiasi altro linguaggio. Inoltre, mql4 e mql5 sono così simili che ci sono molti esempi in cui è possibile ricompilare mql4 in mql5 e viceversa senza alcun cambiamento.

 
Vitaly Muzichenko:

No, non dovresti. Guarda direttamente a mql5

E se sei sulla strada dei principianti, non aprire nemmeno un terminale mt4 - cancellalo.

È possibile lavorare in MT4 con conti di trading aperti per MT5? Ho un conto Alpari in mt4 che funziona.