Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 360

 
YarTrade:

Questo è quello che ho letto. Volevo essere sicuro di aver capito bene ciò che era scritto.

Signori, ho capito bene che iVolume restituisce il volume degli scambi effettuati per tick?

No, non correttamente. iVolume restituisce il volume di tick della barra specificata. Cioè la quantità di cambiamenti dei prezzi Ask e Bid.

Osservando l'indicatore proposto, lo si vede molto bene.

 

Ciao, sto ancora cercando di fissare il codice dall'indicatore personalizzato all'EA, ho iniziato ad analizzare le parti e ho trovato la funzione IndicatorCounted(), come può essere sostituita nel codice EA?

Oltre a questa funzione, l'indicatore utilizza le serie temporali High e Low, e nell'indicatore e nell'EA, il codice si compila e gira, ma nell'EA al primo tick fallisce errore critico, apparentemente andando oltre l'array.....

Ho letto degli indicatori, come tracciare questa barra zero? senza questa funzione, includere il timer e chiudere le barre per timeframe?

 
ijonhson:

Ciao, sto ancora cercando di fissare il codice dall'indicatore personalizzato all'EA, ho iniziato ad analizzare le parti e ho trovato la funzione IndicatorCounted(), come può essere sostituita nel codice EA?

Oltre a questa funzione, l'indicatore utilizza le serie temporali High e Low, e nell'indicatore e nell'EA, il codice si compila e gira, ma nell'EA al primo tick c'è un errore critico, apparentemente andando oltre l'array.....

Non c'è bisogno di cambiarlo. È una funzione che determina il numero di barre già contate. Se avete un desiderio irrefrenabile di farlo in ... Ma in questo caso, dovremmo considerare solo l'ultima barra e ignorare tutte le barre della storia.

 
ijonhson:

cercando di correggere il codice da un indicatore personalizzato in un EA


Possiamo parlare di spostare il codice da un indicatore a un EA?

IndicatorCounted(), come può essere sostituito nel codice EA?

Sapete in cosa si differenzia un indicatore da un EA? Se sì, perché avete bisogno di questa funzione nel vostro EA?


Ho letto degli indicatori, come tracciare questa barra zero? senza questa funzione, accendere il timer e chiudere le barre per timeframe?

Credo che ci sia una questione di causa ed effetto. Avete impostato il compito in modo errato, spiegate meglio cosa volete ottenere e vi diranno la giusta linea d'azione.

 
Alexey Viktorov:

Non ha bisogno di essere cambiato in alcun modo. È una funzione che determina il numero di barre già contate. Se avete un desiderio irrefrenabile di farlo in ... Naturalmente, possiamo spostare il ricalcolo dello stato del mercato nell'Expert Advisor, ma in questo caso dovremmo contare solo sull'ultima barra e ignorare tutte le barre storiche.


"Non ha bisogno di essere cambiato", cioè funziona correttamente con onTick in Expert Advisors come fa con onCalculate negli indicatori?

 
Nikolay Ivanov:

Si tratta di trasferire il codice da un indicatore a un EA?

Sapete in cosa si differenzia un indicatore da un EA? Se sì, perché avete bisogno di questa funzione nel vostro EA?


Sì, ho trasferito il codice, proprio così.

Ho bisogno di un array di nodi indicatori per l'analisi su ogni tick

 
ijonhson:

Sì, il trasferimento del codice è corretto.

Ho bisogno di un array di nodi indicatori per l'analisi su ogni tick preferibilmente


Se hai bisogno dei valori dell'indicatore nel tuo EA, non hai bisogno di copiare il codice dell'indicatore nell'EA, non hai nemmeno bisogno del codice dell'indicatore. È necessario richiedere i valori degli indicatori all'EA, questo viene fatto con questa funzionehttps://docs.mql4.com/ru/indicators/icustom

iCustom - Технические индикаторы - Справочник MQL4
iCustom - Технические индикаторы - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
[in] input-параметры пользовательского индикатора, разделенные запятыми. Тип и порядок следования параметров должен соответствовать. Если параметры не указаны, то будут использованы значения по умолчанию.
 
Nikolay Ivanov:

Se vuoi i valori dell'indicatore nell'EA, non hai bisogno di copiare il codice dell'indicatore nell'EA, non hai nemmeno bisogno del codice dell'indicatore. È necessario richiedere i valori degli indicatori all'EA, questo viene fatto con questa funzionehttps://docs.mql4.com/ru/indicators/icustom


Grazie mille, ma per quanto ho capito dalla descrizione della funzione, ci vuole tutto il codice dell'indicatore per ottenere un valore, nel posto che ho specificato, cioè, per ottenere tutti i top, avrò bisogno di calcolare il codice dell'indicatore n volte (guardare attraverso tutte le barre una per una), ma ho bisogno di confrontare l'ordine dei top dell'indicatore a diversi timeframes.

E poi ho bisogno di cercare manualmente i vertici

 
ijonhson:

Grazie mille, ma per quanto ho capito dalla descrizione della funzione, essa esegue tutto il codice dell'indicatore per ottenere un valore, nel posto che ho specificato, cioè, per ottenere tutti i top avrò bisogno di calcolare il codice dell'indicatore n volte (passare attraverso tutte le barre una per una), ma ho bisogno di confrontare l'ordine dei top di questo indicatore su diversi timeframe.


Il timeframe è un parametro di input della funzione, si può inserire qualsiasi. L'insieme delle barre viene letto utilizzando un ciclo, i valori possono essere memorizzati in un array

 
Nikolay Ivanov:

Il lasso di tempo è un parametro di input per la funzione, qualsiasi può essere inserito. L'insieme delle barre viene letto utilizzando un ciclo, i valori possono essere salvati in un array


La domanda è se devo calcolare il codice dell'indicatore 900 volte per tick (3 timeframe con 300 barre per esempio), o 3 volte; è chiaro che icustom è meno fastidioso, lo metto nel ciclo ed è fatto; come opzione ho visto un indirizzo dell'array di valori dell'indicatore passato all'Expert Advisor con una dll, ma non voglio tenere l'indicatore nel set

Motivazione: