Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 258

 
STARIJ:

iCustom permette di vedere solo ciò che è nella finestra dei dati. Il penultimo parametro della funzione è esattamente il numero del buffer visibile nella finestra dei dati


Peccato, peccato, e mi stavo eccitando :) Allora in che modo questo metodo è migliore di quello suggerito in precedenza?

 

C'è un modo per scrivere un commento quando si chiude uno scambio? O quali altre opzioni ci sono? Dobbiamo memorizzare il motivo della chiusura da qualche parte.

 
igorbel:

C'è un modo per scrivere un commento quando si chiude uno scambio? O quali altre opzioni ci sono? Dovete memorizzare il motivo della chiusura da qualche parte.


Controlla la ragione migliore...

Potete scriverlo nelle variabili globali del terminale e in un file.

 
igorbel: C'è un modo per scrivere un commento quando si chiude uno scambio? O quali altre opzioni ci sono? Dovremmo memorizzare il motivo della chiusura da qualche parte.

Quali ragioni dovrebbero essere segnate? Se l'ordine è stato chiuso da SL o TP, il server aggiungerà [sl] [tp] al commento. Può essere [così] - quando l'ho visto per la prima volta, sono rimasto stupito. Ora l'ho cercato - ne ho trovato un altro senza parentesi quadre

 
Aleksey Vyazmikin: Peccato, peccato, e mi stavo eccitando :) Allora in che modo questo metodo è migliore di quello suggerito in precedenza?

Permette di rimuovere QUALSIASI buffer (primo, medio, ultimo) dalla finestra dei dati. Ecco come ho impostato la mia etichetta nella finestra dei dati SetIndexLabel(1, "HP_Down");

Просмотр и настройка графиков - Графики котировок, технический и фундаментальный анализ - Справка по MetaTrader 5
Просмотр и настройка графиков - Графики котировок, технический и фундаментальный анализ - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Графики в торговой платформе отображают изменение котировок финансовых инструментов во времени. Они необходимы для проведения технического анализа...
 
STARIJ:

Quali ragioni devo segnare? Se l'ordine è stato chiuso da SL o TP, il server aggiunge rispettivamente [sl] [tp] al commento. Può anche essere [così] - quando l'ho visto per la prima volta, sono rimasto sorpreso - ho chiamato il broker. Se non ci sono parentesi quadre - chiudere a mano. Tutto è già segnato per noi! Guardato ora - ne ho trovato un altro senza parentesi quadre

cancellato - questo è un ordine pendente cancellato. E che cos'è ? Qual è stata la risposta? Non è per caso uno stopout?

 
Artyom Trishkin:

cancellato è un ordine pendente cancellato (annullato). Cosa c'è ? Qual è stata la risposta?

Stop Out è la cosa peggiore che può accadere ...
 
STARIJ:
Fermarsi è la cosa peggiore che possa accadere...

Sì, l'ho già suggerito - aggiunto alla domanda sopra...

 
STARIJ:
Stop Out è la cosa peggiore che può accadere ...

E quando ci sono le parentesi quadre e quando no?

 
Artyom Trishkin: E le parentesi quadre quando ci sono e quando non ci sono?

[sl] [tp] [so] tra parentesi, cancellato senza parentesi - probabilmente perché non ci sono cambiamenti finanziari. Dice anche qualcosa quando depositi e ritiri quando chiudi parzialmente il conto...

Motivazione: