qual è il modo giusto per imparare?

 
Ciao a tutti, sono molto nuovo del forex. Puoi dirmi il modo giusto per imparare e cosa imparare?
 
Tutto ha bisogno di un approccio sistematico e di un approccio rilassato. È meglio leggerlo due volte per capirlo che non sapere cosa sta succedendo e cosa fare. Il modo migliore per imparare qualcosa sistematicamente è farsi aiutare da un tutor o iscriversi a un corso. C'è una buona scuola di Forex - http://fx-newwave.com/. Hanno insegnanti molto bravi che ti offrono un'educazione ad un prezzo ragionevole. Prova a iscriverti con loro e sarà un ottimo inizio per i tuoi studi.
 
In effetti, è meglio iniziare la tua formazione con un corso e poi dipende da te!
 
angel198:
In effetti, è meglio iniziare la tua formazione con un corso e poi dipende da te!
L'unica domanda che rimane da rispondere è: se il "mentore" è un tale esperto di trading, allora perché diavolo sta pasticciando con ogni sorta di "spazzatura" invece di spendere i suoi milioni alle Hawaii...?
 
angel198:
In effetti, è meglio iniziare la tua formazione con un corso e poi dipende da te!
E poi ci sono altri corsi. La cosa principale è non scambiare. Questo è l'unico modo per proteggersi dalla perdita di denaro.
 
prikolnyjkent:
L'unica domanda rimasta da rispondere è: se il "mentore" è così esperto del mestiere, perché cazzo se la spassa con tutti i tipi di "truffatori" invece di spendere i suoi milioni alle Hawaii...?

Le Hawaii non sono gomma.
 
paukas:

Le Hawaii non sono di gomma.
+100
 
paukas:

Le Hawaii non sono un elastico.
Quindi non ci sono nemmeno molti Mentori.
 
DJDJ22:
Non ci sono molti tutor.

Niente da fare...

Non so voi, ma io non posso aprire ogni pagina del mio browser senza un'offerta per insegnarmi i segreti del trading redditizio su tutti i tipi di corsi e accademie.

 
prikolnyjkent:

Niente da fare...

Non so voi, ma non una sola pagina del mio browser si apre senza un'offerta per insegnarmi i segreti del trading redditizio su tutti i tipi di corsi e accademie

I primi tre si sono iscritti lo stesso giorno. L'hai notato? È questo che è strano.
 
Imparare è la cosa giusta da fare. Pronto a passare 5 anni di formazione a tempo pieno? Allora vai per il forex.