Sistema di trading Buy + Sell - pagina 8

 
siamo più fighi :-))) ( Ho 98 mandati...)
 
zoritch:
siamo più fighi :-))) ( Ho 98 mandati...)
Naturalmente, è un galleggiante poco profondo. Di conseguenza, hai bisogno di un deposito per 98 x 0,1 = 9,8 lotti. Solido! Buona fortuna con i profitti!
 
borilunad:
Naturalmente, è poco profondo e galleggia. Di conseguenza, hai bisogno di un deposito per 98 x 0,1 = 9,8 lotti. Solido! Buona fortuna con i profitti!
Meno i lotti. Mi dispiace.
 
tara:
Meno il loki. Mi dispiace.

Che cosa negativa, devi aggiungerne altri per i loci, per essere sicuro di averne abbastanza per il deposito ))))
 

Questo è il modo in cui il sistema funziona senza intervento umano. Non ama le tendenze lunghe e a basso rendimento. Il drawdown è grande e il profitto è piccolo. Ci possono essere molte posizioni sul mercato se lo strumento scambiato ha una vasta gamma di fluttuazioni. Per il trading è meglio scegliere lo strumento, che è in una tendenza laterale, per iniziare a lavorare nel mezzo della gamma. Durante una lunga tendenza ubiqua si può proibire di chiudere le operazioni e riprenderle quando il piatto ricomincia. Oppure puoi vietare la chiusura e aprire un ordine aggiuntivo in direzione della tendenza.

 
Preferisco commerciare con le mani :)
 
pro_:
Preferisco commerciare con le mani :)
E non su questo sistema.
 
khorosh:

Questo è il modo in cui il sistema funziona senza intervento umano. Non ama le tendenze lunghe e a basso rendimento. Il drawdown è grande e il profitto è piccolo. Ci possono essere molte posizioni nel mercato se lo strumento scambiato ha una vasta gamma di fluttuazioni. Per il trading è meglio scegliere lo strumento, che è in una tendenza laterale, per iniziare a lavorare nel mezzo della gamma. Durante una lunga tendenza ubiqua si può proibire di chiudere le operazioni e riprenderle quando il piatto ricomincia. Oppure puoi vietare la chiusura e aprire un ordine aggiuntivo in direzione della tendenza.


E se aggiungete uno SL agli ordini limite, impostate un TP generale o un trailing profit
 
7Konstantin7:

Se impostiamo uno SL per gli ordini limite, impostiamo il TP totale o rintracciamo il profitto.

Kostya, non sei nuovo al forex, quindi puoi rispondere a queste domande:

1.Ditemi qual è lo scopo di pescare il profitto di una serratura di due ordini, aumenterà? Se ha in mente un profitto diverso, perché non lo descrive più chiaramente?

Poiché gli ordini di bordo sono agli estremi della gamma pluriennale, la risposta di questi ordini richiederà molti anni. Sei così paziente?))

3) Ha senso impostare un TP totale di posizioni aperte con un lotto totale uguale a zero?

Ovunque si guardi, c'è un cuneo.)))

 
khorosh:

Durante un lungo no-trend, puoi proibire le operazioni di chiusura e riprenderle quando il trend laterale ricomincia.

Se sai che andrà di traverso, perché hai bisogno di serrature? Scambia quel corridoio. O non sai che è un movimento laterale?

)))

(Non sto parlando con te, sto solo pensando ad alta voce)

Motivazione: