Aiutami a trovare l'indicatore - pagina 7

 
_new-rena:

Ha bisogno di leggere per il momento.

Non voglio che legga troppo.... Ma è improbabile, visto che è già in prima linea. Dopo tutto, uscire dalla politica dei partiti è molto costoso e lungo)))

Un lungo e tortuoso viaggio in un sudario e nel fango...
 
pako:


Non è più facile?

o l'angina deve essere trattata attraverso il buco del culo?


Sai almeno cosa stai dicendo? Stai paragonando il tuo culo al tuo pollice. Io sto parlando di una cosa, tu di un'altra. Fidati di me......

Quindi nessuno vuole commentare il mio problema????

Quindi c'è qualcosa in questo..... ok.......

 
nikelodeon:


Sai almeno cosa stai dicendo? Stai paragonando il tuo culo al tuo pollice. Io dico una cosa, tu ne dici un'altra. Fidati di me......

Quindi nessuno vuole commentare il mio problema????

Quindi c'è qualcosa in questo..... Ok.......



c'è una cosa da dire qui... il tuo robot è prugna xD e non ha senso adattarlo alla storia...
 
No ho un indicatore che ha solo 100 varianti. e in qualsiasi momento si può trovare il parametro che sta guadagnando al momento. Quindi il compito è quello di trovare quello che ha iniziato earning........ qui e ora. Meglio dirmi come implementarlo programmaticamente?
 
nikelodeon:
Dovresti usare questa serie di parametri, poi usarli fino a quando non colpisci un trade perdente o una serie di trade perdenti - dipende da te se vuoi. Quindi il compito è quello di trovare quello che ha iniziato earning........ qui e ora. Meglio dirmi come implementare questo programmaticamente?


Sì semplice, se ci sono solo 100 varianti:

1. Creare 100 varianti di parametri di input.

2. Fai un ciclo attraverso le barre e segna i segnali per tutte le varianti (un altro ciclo) e poi considera cosa viene raggiunto per primo - stop/profitto/segnale in arrivo.

3. Conta il numero di punti in ogni trade, conta il numero di trade perdenti di fila.

4. Il primo affare positivo dopo una serie di perdite è quello che vuoi. Fissa un insieme di parametri.

Poi usa questa serie di parametri fino a quando non incontri un affare perdente o una serie di trade perdenti - questo è quello che vuoi.

 
nikelodeon:
No, ho un indicatore che ha solo 100 varianti. e si può trovare quello che sta guadagnando in qualsiasi momento. Quindi il compito è quello di trovare quello che ha iniziato earning........ qui e ora. Meglio dirmi come implementarlo programmaticamente?

L'ho letto da qualche parte,

Provate a cercare su Google "Scelta automatica della strategia" digitando

 

Vedere l'indicatore qui https://www.mql5.com/ru/forum/122468/page1

Forse anche questo aiuterà.

 
LuRAS:

Vedere l'indicatore qui https://www.mql5.com/ru/forum/122468/page1

Forse anche questo aiuterà.


Volete vietare la decompilazione. Posso aiutare.
 
Vinin:

Vorresti essere bandito per la decompilazione. Posso aiutare.


Scusa
 
Frostr:
Aiuto per trovare un indicatore.
Qualcuno può incontrare o lavorare con questo ....

Ho bisogno di un indicatore che si apra in una finestra separata, qualcosa tipo "Monitoraggio" con operazioni virtuali (specificate nell'indicatore)

che mostri sulla storia cosa accadrebbe se aprissi queste operazioni (specificate nell'indicatore)

in una finestra separata, ho bisogno di una striscia di saldo e fondi.....


una specie di monitoraggio della storia, ma con scambi NON reali...


Se non ne avete uno, dovete imparare a scrivere indicatori ....

Ti ho scritto (al tuo doppio) nel 2011 che un tale indicatore è stato creato in Omega Tradestation con una storia di tick per molti anni.

Ma poiché ci sono molte coppie di valute funzionanti USD EUR GBP JPY CHF AUD CAD SEK SGD NZD 45 (NOK e DKK sono assenti) questo indicatore è troppo ingombrante anche per Omega Tradestation

ingombrante anche per Omega Tradestation.

Per metatrader, un indicatore simile può essere implementato solo per gli scambi di un minuto o qualsiasi altra serie temporale, è conveniente visualizzare i risultati degli scambi virtuali sotto forma di una tabella.

e la linea delle azioni mostra il cambiamento storico del saldo virtuale per prezzi di chiusura. Il risultato finanziario attuale sul deposito e sulle coppie è fissato da tick e

visualizzato sotto forma di tabella


Non lo comprerei mai gratuitamente perché è un indicatore molto complesso.

Motivazione: