Aiutami a trovare l'indicatore - pagina 3

 
_new-rena:
e per niente.... Allora non avrete una soluzione visiva al problema. L'indicatore sarà incomprensibile.


è ancora un abbozzo.... è una lunga strada che porta alla perfezione.... Vorrei capire come farlo e poi lo migliorerò)))
 
nikelodeon:

No, il fatto è che il mio tacchino è mezzo pieno. Cioè precipita e poi bang e comincia a riempirsi. Quindi voglio tracciare i trade virtuali e non appena vedo che ha iniziato a guadagnare, inizio a lavorarci sopra in una volta.... Voglio fare qualcosa del genere...

Per poter controllare il sistema in questo modo. Attraversa il punto d'ingresso del sistema.

Se c'è un indicatore che mostrerà l'equilibrio virtuale dell'indjikator. Fare delle scelte sarebbe molto più conveniente.... cosa ne pensi?


Non è più facile?

O l'angina dovrebbe essere trattata attraverso l'Ass?

 
Frostr:
    1. Ordine di acquisto (prezzo aperto = 1,300) lotto = 0,01;
    2. Prezzo corrente - prezzo aperto * lotto di scambio = profitto/perdita?
    3. (Ask - 1,300) *0,01 = profitto
    4. Qui sembra possibile ottenere la seconda linea rossa (profitto + - Saldo) dovrebbe in qualche modo funzionare con ogni tick della storia O_o
Ohhhh, giusto! E dove prendere l'ordine e quando viene aperto/chiuso? Per prima cosa, scrivi un indicatore con gli ordini e poi guarda gli indicatori finanziari.
 
Frostr:
    1. Ordine di acquisto (prezzo aperto = 1,300) lotto = 0,01;
    2. Prezzo corrente - prezzo di apertura * lotto della transazione = profitto/perdita?
    3. (Ask - 1,300) *0,01 = profitto
    4. Qui sembra che si possa ottenere la seconda linea rossa (Profitto + - Saldo) deve funzionare in qualche modo con ogni tick della storia O_o
  1. Hai punti di entrata alla posizione = l'incrocio del prezzo e la linea rossa.
  2. Avete la direzione dello scambio = da che parte è avvenuto l'incrocio.
Non hai un punto di uscita da ogni trade. A meno che non sia una posizione oscillante, che non credo sia un granello di buono...
 
_new-rena:
Oooooh, è vero! Dove riceviamo l'ordine e quando è aperto/chiuso? Per prima cosa, scrivi un indicatore con gli ordini e poi guarda i dati finanziari.

Ho immaginazione )))) ma non sono molto abile nello scrivere codice...
 
Frostr:

Ho un'immaginazione )))), ma non sono molto bravo a scrivere codice...
Hai una soluzione per l'ingresso e l'uscita (quali segnali vuoi usare?)?
 
artmedia70:
  1. Hai punti di entrata nella posizione = l'incrocio del prezzo e la linea rossa.
  2. Avete la direzione dello scambio = da che parte è avvenuto l'incrocio.
Non hai un punto di uscita da ogni trade. A meno che non sia una posizione oscillante, che non credo sia un granello di buono...


prima di tutto, dovreste almeno fare un indicatore per inserire e contare i profitti.... e ci occuperemo dell'uscita più tardi)
 
Frostr:

prima di tutto, dobbiamo almeno fare un indicatore per inserire e calcolare il profitto.... e capiremo l'uscita più tardi).
Lasciate che vi dica cosa succederà. Il profitto coinciderà nella rappresentazione grafica con il movimento del prezzo meno lo spread (o speculare, a seconda che si tratti di un acquisto o di una vendita).
 
_new-rena:
Avete una soluzione per gli ingressi e le uscite (quali segnali volete usare?)?



tutti i tipi))))) è quello che serve per sviluppare la strategia stessa, per rendere tutto chiaro...

poi le uscite possono essere progettate in base al processo...

 
Frostr:

prima di tutto, dovreste almeno fare un indicatore per inserire e contare i profitti.... e ci occuperemo dell'output più tardi)
Oh, no, caro mio... Non è un commercio reale, è virtuale. Devi sapere esattamente quanti punti di profitto/perdita ha questa o quella posizione aperta uno, tre, dieci giorni fa, e una volta chiusa... Se contate solo le voci, le avete "virtualmente" aperte fino ad ora, dall'inizio della storia.