Agli amministratori e ai moderatori - pagina 7

 
Integer:

Scusa, non sembri un pagliaccio o un pazzo. Lei è un uomo moralmente squilibrato, completamente e fino al midollo.
Gennady chiese a Gesù
Cosa devo fare?
Non devi fare nulla.
È meglio che ti arruoli nell'esercito.
tritolo, 10.12.2009
 
MetaDriver:

Mish, io sono contrario, semmai.

Questo è l'unico posto dove c'è vita. Non nel senso del traffico, ma nel senso biologico.

Beh... è meglio così e il cavolo ricomincerà a crescere.

Vieni su A. Lì non ci sono zombie).

 

La password dell'account Mischek2 va a Dima ( Integer )

Non litigare per piccole cose)

 
MetaDriver:

Mish, io sono contrario, semmai.

Questo è l'unico posto dove c'è vita. Non nel senso del traffico, ma nel senso biologico.


E che tipo di vita biologica si considera? Michael vede tutto come uno zombie. Suppongo che tutto ciò che nel nostro mondo imperfetto, in qualsiasi modo si sforzi per la giustizia sociale e l'uguaglianza, sia uno zombie per Michael)
 
Integer:
Forse è il momento di porre fine alla sala fumatori con argomenti politici? Puoi fare anche quelli non politici.
Se la finiamo, altri thread saranno inondati, è più facile incanalarla che combatterla). Non c'è bisogno di leggerlo). E mi piacerebbe davvero iniziare un avancarica e un pooser )))
 

L'uguaglianza è, suppongo, quando "la sala fumatori dovrebbe essere chiusa perché le persone sbagliate stanno avendo le conversazioni sbagliate lì"? O è il contrario della giustizia sociale? ))

 
MetaDriver:

L'uguaglianza è, suppongo, quando "la sala fumatori dovrebbe essere chiusa perché le persone sbagliate stanno avendo le conversazioni sbagliate lì"? O è il contrario della giustizia sociale? ))


Perdonami mille volte)
 
zio steppa è risorto dall'inferno
e tagliare mikhalkov
mirava a nikita
ma si è confuso in fretta.
al cogol, 27.08.2009
 
MetaDriver:
zio steppa è risorto dall'inferno
e tagliare mikhalkov
mirava a nikita
ma si è confuso in fretta.
al cogol, 27.08.2009

bello)
 
PURGEN:

(bello)
Anche a me piace. È tutto qui.