[TEMA CHIUSO. Si prega di non postare qui] Elliot - pagina 10

 
solar:

Non riesco a digitare ... Lacrime di emozione inondano i miei occhi e scorrono direttamente sulla tastiera. L'immagine dall'abbondanza di lacrime, non chiaro, quindi le scuse se ci sono errori di battitura ...

È facile giocare.... Ma vincere, se si gioca, non è facile.

Bisogna lavorare per questo! Se giochi, ti innervosisci!

 
Speculator:

Non è giocare, è lavorare! Se giochi, ti darai sui nervi!

È difficile chiamarlo lavoro, comunque. (Quando gli altri ti mentono è sgradevole, ma quando menti a te stesso è orribile).

Altrimenti vi chiederei di specificare quali beni produce il commerciante e come viene determinato il loro valore. Quindi lasciate perdere tutto questo pathos.

E i libri che hanno spesso un punto esclamativo alla fine del loro titolo non sono di buon auspicio.

 
solar:

Beh, comunque è difficile chiamarlo lavoro. (Non è bello quando gli altri ti mentono, ma è orribile quando menti a te stesso).

Altrimenti vi chiederei di specificare quali beni produce un commerciante e come viene determinato il loro valore. Quindi lasciate perdere tutto questo pathos.

E i libri che hanno spesso un punto esclamativo alla fine del loro titolo non sono di buon auspicio.

1) Hai l'impressione che il direttore della cucina e o...

2) Razacherovanyy!!!!

 

Per quelli... Chi è su un treno blindato!

 

 
Speculator:

1) C'è la sensazione che il direttore della cucina abbia scritto i messaggi e o...

2) Razacherovanny!!!!


Metti meno immagini contorte di teschi negli screenshot, forse qualche impressione in più comincerà ad arrivare.

p.s. Direttore, non direttore, e se si produce qualcosa, si ottiene un qualche tipo di prodotto che ha un processo di determinazione del prezzo. (Corso di economia del 1° anno) . Posso supporre che tali informazioni siano da voi considerate inutili e senza senso. Ma purtroppo il mercato stesso è impostato in modo tale che bisogna prima capire il processo dei prezzi. Ecco come ... vile, direi addirittura spregevole notizia....

 
solar:


Meno teschi che si agitano negli screenshot, forse qualche altra impressione tornerà a tormentarti.

p.s. Direttore, non direttore, e se si produce qualcosa, si ottiene un qualche tipo di prodotto che ha un processo di determinazione del prezzo. (Corso di economia del 1° anno) . Posso supporre che tali informazioni siano da voi considerate inutili e senza senso. Ma purtroppo il mercato stesso è impostato in modo tale che bisogna prima capire il processo dei prezzi. Ecco come ... vile, direi addirittura disgustosa notizia....

Questo mercato è una speculazione cosiddetta piramidale MMM!

Scoppierà, e chi lo prenderà!!! E lo pseudo-esperto andrà allo pseudo-esperto!

Ma non io, io ho il controllo del mercato al 100%!

 
Lei si apre splendidamente in picche. Se solo nella giusta direzione...
 
Speculator:

Questo mercato è una piramide di speculazione MMM per così dire!

Scoppierà e chi lo prenderà!!! E qualcuno andrà dallo pseudo-esperto!

Ma non ho il controllo al 100% del mercato!


Allora vorrei sapere da voi - qual è la differenza tra il prezzo e il prezzo di costo. Se ti prendi la briga di leggere cos'è, penso che sarebbe interessante sapere perché la speculazione sui prezzi non è MMM?

P.S. In generale, guardate gli screenshot delle onde e non preoccupatevi.