[TEMA CHIUSO. Si prega di non postare qui] Elliot - pagina 5

 
MetaDriver:

Vi consiglio vivamente di comprare un oscilloscopio.

È una cosa, davvero!!!

Inserisci una chitarra elettrica e goditi....

Penso che le figure di Lissajous saranno utili in un caso. È se fumi canapoli e li fissi.

 
Speculator:

Penso che le figure di Lissajous saranno utili in un caso. È se fumi canapoli e li fissi.


Evidentemente non capisci il messaggio. L'aggiunta di oggetti reciprocamente perpendicolari dà queste figure. Che è quello che sono le vostre onde.
 
solar:

È chiaro che non hai capito il messaggio. L'aggiunta di oggetti reciprocamente perpendicolari dà queste figure. Che sono le tue onde.

Ma per quanto ho capito il dispositivo oscilloscopio è inutile nell'analisi di mercato. Come possono essere utili le cifre di Lissajous?

 
Speculator:

Ma per quanto ho capito il dispositivo oscilloscopio è inutile nell'analisi di mercato. Come possono essere utili le figure di Lissajous?


Esattamente allo stesso modo di un modello di onda.
 
solar:

Proprio come il markup delle onde.

Ebbene sì, se la marcatura delle onde è usata nella pratica della riparazione elettrotecnica è un vicolo cieco! Ma nel mondo per ogni fenomeno ci sono diverse onde per l'ingegneria elettrica oscilloscopio per il mercato elliot per i matematici lissajous!

 

 

 
Speculator:

Ebbene sì, se la marcatura delle onde è usata nella pratica della riparazione elettrotecnica è un vicolo cieco! Ma nel mondo per ogni fenomeno ci sono diverse onde per l'ingegneria elettrica oscilloscopio per il mercato elliot per i matematici lissajous!

Proprio così. Ciò che è un argomento e una possibilità per i furbi, è una montatura e una stupidità per gli "ondulatori". A ciascuno il suo.
 

 
MetaDriver:
Proprio così. Ciò che è un argomento e un'opportunità per gli intelligenti, è una montatura e una follia per i "volnovik". A ciascuno il suo.

E perché sei così negativo su questa analisi? Secondo me è un prodotto molto efficace!

Motivazione: