Econometria: previsione con modello a spazio di stato - pagina 17

 
L'off-topic e il flooding non sono moderati su questo sito?
 
EconModel:
Offtop e flooding non sono moderati su questo sito?

A volte ci sono più informazioni utili nel diluvio di questo sito che in dichiarazioni astruse...

Se tu avessi fatto e postato su R un semplice modello di spazio di stato... la gente lo avrebbe fatto girare e avrebbe discusso...

 
Vizard:

a volte ci sono più informazioni utili nelle inondazioni di questo sito che nelle dichiarazioni astruse...

+
 
Vizard:

A volte ci sono più informazioni utili nel diluvio di questo sito che in dichiarazioni astruse...

Se tu avessi fatto e postato su R un semplice modello di spazio di stato... la gente avrebbe potuto discuterne...


+++
 
Vizard:

A volte ci sono più informazioni utili nel diluvio di questo sito che in dichiarazioni astruse...

Se tu avessi fatto e postato su R un semplice modello di spazio di stato... la gente avrebbe potuto discuterne...

Ho avuto un problema che ho nominato quando ho aperto il thread ed è stato risolto da faa. Un paio di altre persone che capiscono qualcosa ma tacciono. Queste persone sono interessanti per me. E il resto di voi ..... impara ......
 

Ancora una volta... Questa foto mostra a occhio nudo che il modello non funziona.

Faa ha dimostrato di essere un moccioso, un troll e un perdente su questo forum. Continuate ad ascoltarlo.


 
EconModel:

.....L'arrivo di ogni barra non solo ricalcola i parametri del modello, ma fa anche una selezione di un particolare tra i 18 utilizzati. Se si disegnano grafici sulla storia usando il modello appena ottenuto, è molto probabile che siano diversi. Si tratta di ridisegnare? Il grafico che ho postato non è ridisegnato. Il valore t+1 rimane il vecchio valore, viene disegnato un punto t che non viene ridisegnato quando arriva una nuova barra, anche se ha un valore diverso nel nuovo modello.

Yusuf? Lo sei? Dovresti già abbandonare la formula 18.
 
Adieu, signori, avete un gruppo molto affiatato qui!
 
EconModel:
Adieu, signori, avete una squadra molto affiatata qui!

fare il contrario - farlo bene, testarlo e metterlo là fuori per tutti da vedere
 
EconModel:
Adieu, signori, avete un collettivo molto affiatato qui!

Hee )))

faa1947 21.07.2013 20:58 #


E da qui. L'apoteosi di tutti gli orsi "sani di mente" e degli altri fumatori del forum, insieme ai moderatori che li coprono.



Ave al sito tecnico methaquot insieme agli altri pozzi neri di internet.

Adieu.

faa1947 23.04.2013 17:05 #


Non c'è bisogno di aspettare.

Non mi interessa Navalny insieme a tutta l'opposizione.

Adieu.

ecc. ))
Motivazione: