Cosa c'è di nuovo in MetaTrader 4 e MQL4 - grandi cambiamenti in arrivo - pagina 57

 
FAQ:
Carico con Hrusha in 20 sec. e questo con tutto completamente caricato, e l'unità non è un SSD, invece dell'SSD, ha un disco frame da 8gb - tutto vola.

Non farti distrarre, tutto vola, sono felice per te.

Ma torniamo alle pecore. Quanti core hai sul tuo computer? La mia ipotesi è non più di 2. MT4 tester non se ne preoccupa. Ne usa uno. E questo nucleo gestisce tutte le corse.

Se non testate le strategie, pensate agli altri. Non posso immaginare di funzionare senza 16 giga di RAM e 8 core del computer principale e 8 core di quello accanto. Grazie a metaquotes per aver fatto un tale tester, l'ottimizzazione personalizzata è una canzone in generale.

Tali sforzi non funzioneranno su XP. Ecco perché i server 2008, 7 e fino a quando MT4 non avrà un tale espediente, non ha senso confrontarli, anche se hanno strutture e OOP. E nel frattempo dobbiamo testare le idee sul 5 e implementarle di tanto in tanto sul 4.

 
FAQ:
Carico in 20 secondi a pieno carico e non è un SSD, invece di SSD, ho un disco 8g ram - tutto vola.
che tipo di disco ram è?
 
Andrei01:
che tipo di unità del telaio è?

Prende parte della RAM e la trasforma in un disco rigido virtuale, alla stessa velocità di un SSD.

Non capisco proprio come il sistema veda più di 3 giga per funzionare con memoria aggiuntiva, forse non so cosa...

 
OlegTs:

Non capisco proprio come il suo sistema veda più di 3 giga per funzionare con la memoria extra, forse non so cosa...

beh, questa è la domanda))
 

Beh, il sistema non ha bisogno di vederlo. vede i suoi 3,5 giga di RAM come dovrebbe. e il ramdisk è sul secondo 8 giga.

E se ho bisogno di testare qualcosa su un supermulti-core, lo carico su una postazione remota.

 
VOLDEMAR:


Se tua madre non ce la fa più, non dovresti cambiare xr.... Dovresti cambiare sia tua madre che qualsiasi parente collegato a lei ...

Di' che sei felice con tua madre! Vi posso assicurare che se attualmente state usando una madre con meno di 3GB di memoria. Sarete sorpresi da una madre moderna e dai nuovi membri della famiglia...

Win 7 è un po' più veloce in termini di grafica, un po' più bello, può funzionare con un drive cd, ha molti più vantaggi rispetto a xr, win 8 è un blob noioso ....


È così che i lobbisti dei codificatori e dei ferrivecchi si spingono l'un l'altro...

Alcuni scrivono programmi/OS che girano a malapena su hardware "obsoleto" anche dell'anno scorso (che incubo!)

I secondi fanno delle rivoluzioni nelle caratteristiche dell'hardware due volte all'anno, per le quali non potrete trovare nessun software per caricare tale hardware, come merita... (E francamente parlando, non ci sono troppi di questi compiti nella vita reale)

E allo stesso tempo per qualche motivo tutti credono che sia tutto per il bene del progresso e non per il bene dell'utente che si trova perfettamente a suo agio a lavorare con XP nonostante il famigerato Terzo Millennio, avendo sentito il delirio degli esperti di marketing e visto gli show-off di quei mocciosi che iniziano qualsiasi consiglio per risolvere i problemi con: "butta la tua mamma e tutto il resto insieme ad essa" - così questo utente è andato ad aggiornare il suo hardware e software di sistema, sospettando vagamente che, in generale, per lui personalmente non è cambiato nulla nel comfort e nella velocità di funzionamento, ma sembra che sia stato truffato ....

 
OlegTs:

Prende parte della RAM e la trasforma in un disco rigido virtuale, la velocità è come un SSD.

Non capisco proprio come il suo sistema veda più di 3 giga per funzionare con memoria aggiuntiva, forse non so cosa...

PAE dovrebbe essere attivato e il sistema operativo x32 vedrà quasi tutto quello che volete.
 

FAQ:

e il ramdisk è sulla seconda lastra da 8 giga.

Che tipo di software è e come ci sta?
 
Zhunko:
PAE dovrebbe essere abilitato e il sistema operativo x32 vedrà quasi tutto quello che volete.


Non proprio, ci sono alcune sfumature e restrizioni di licenza. L'xp non è un sacco di RAM se metti sp2/3...per il 2003 ci sono anche restrizioni nelle edizioni standard.

Quindi un sistema operativo sano con un sacco di supporto RAM inizia con 7... si può usare honest x64, oppure si può patchare a 32bit con ready4GB, che mantiene la compatibilità con un sacco di vecchi software e driver e aggiunge memoria disponibile.

 

i miei computer di casa hanno usato tutte le versioni del software, dalla 3.11 in poi.

Sono stato su tutti i miei computer di casa dalla 3.11, quindi per pura esperienza personale posso dire che le versioni più stabili sono Youn95 e Youn7. tutte le altre dipendono interamente dalla stortura delle vostre mani. non è stato per pigrizia che ho installato Acronis su XP. dopo la terza reinstallazione mi sono molto stancato di reinstallare il sistema. Naturalmente, ci sono ragazzi che hanno un funzionamento stabile anche con xryu. rispetto a loro. ma per quanto riguarda xryu, tali unità. e per quanto riguarda sevens, so molti utenti puri, dal livello di competenze informatiche, lamers puri. ma semplicemente non ne hanno bisogno. ma che fanno tali cose con i loro sevens ... Ho installato sistemi per tutti loro e dopo averli installati ho salvato le immagini per ogni evenienza. non ho mai dovuto usarli. li ho solo puliti e sistemati... Ho avuto 7 da quando è apparso per la prima volta. li ho ancora, ma ci sono alcune osservazioni. ecco perché, puramente per il bene di una stabilità ancora maggiore ho rivolto la mia attenzione a 8 e se le mie speranze si avverano, non esiterò un secondo ad aggiornare.

E per quanto riguarda le rarità - si apprezzano solo in una mostra di rarità. Per gli utenti di XP, ascoltate voi stessi. uno ha bisogno di abilitare qualcosa al sistema per vedere la memoria, il secondo ha fatto un'unità virtuale (e la memoria aggiuntiva costa anche soldi), il terzo come necessario per inviare test in remoto perché il suo proprio non sta tirando bene, ecc. Mettetevi un computer normale con un sistema operativo moderno e non hanno bisogno di fare nulla. Io ho cambiato il mio desktop e il sistema operativo, mentre il mio amico non l'ha ancora fatto. Abbiamo eseguito la stessa ottimizzazione per un confronto (puramente come esperimento di performance). Lui ha impiegato 10 ore per eseguire MT4, io 17 minuti.

Non voglio offendere o umiliare gli utenti di XP. voglio convincerli che possono vivere meglio. non dovete perdere il vostro tempo cercando di capire come cavarvela con quello che volete ma solo fare il lavoro richiesto e, soprattutto, ottenere risultati rapidi.

Motivazione: