Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 968

 
Buon pomeriggio!
Ho bisogno di misurare e confrontare la distanza tra due linee MA. L'unità di tempo e l'unità di prezzo non sono adatte a misurare la distanza. Come posso misurare le distanze in un grafico MT4?
 
Pomeriggio. Sul timeframe W1 ogni barra ha una data reale di domenica del calendario, nonostante il fatto che apre ai prezzi di lunedì. A cosa è legata questa stranezza?
 
abeiks:
Buon pomeriggio!
Ho bisogno di misurare e confrontare la distanza tra due linee MA. L'unità di tempo e l'unità di prezzo non sono adatte a misurare la distanza. Come posso misurare le distanze in un grafico MT4?
Solo in pip allo stesso tempo!
 

Buon pomeriggio.

Come posso ottenere il valore massimo e minimo del MACD per un certo numero di barre (per esempio 1000)? Questi valori dovrebbero poi essere usati nel codice per calcolare le formule.

 
Red_Manticore:

Buon pomeriggio.

Come posso ottenere il valore massimo e minimo del MACD per un certo numero di barre (per esempio 1000)? Questi valori dovrebbero poi essere usati nel codice per calcolare le formule.

Vedi nella Documentazione, nella Guida di MetaEditor o cerca: Highest() e Lowest(), che determinano il numero della barra, e incolla in High() e Low() per trovare i valori che ti servono!
 
borilunad:
Vedi Documentazione, Aiuto in MetaEditor o cerca: Highest() e Lowest(), che definiscono il numero della barra, e incolla in High() e Low(), troverai i valori che ti servono!
Ma ho bisogno di ottenere l'alto basso dell'indicatore! MACD, non i prezzi.
 
abeiks:
Buon pomeriggio!
Ho bisogno di misurare e confrontare la distanza tra due linee MA. L'unità di tempo e l'unità di prezzo non sono adatte a misurare la distanza. Come si misurano le distanze in un grafico MT4?
Funzione: ChartTimePriceToXY
https://docs.mql4.com/ru/chart_operations/charttimepricetoxy

Inserisci il valore di MA, ottieni le coordinate di un pixel in relazione alla finestra del grafico, e poi scrivi un algoritmo per calcolare la distanza tra i due punti.

 
Red_Manticore:
Ma ho bisogno di ottenere l'alto basso dell'indicatore! MACD, non i prezzi.
Vedere la documentazione per le operazioni di array.
 
SunnYtheDreamer:
Funzione: ChartTimePriceToXY
https://docs.mql4.com/ru/chart_operations/charttimepricetoxy

Passare i valori di MA in esso, ottenere le coordinate dei pixel relative alla finestra del grafico, e poi scrivere un algoritmo per calcolare la distanza tra i due punti.

Come si può calcolare il pixel se il grafico è verticale? Solo per i pip!
 
borilunad:
Come si può fare il pixel se il grafico è verticale? Solo per i pip!
Puoi ricordare i prezzi e i tempi visibili sul grafico e confrontarli non appena il grafico si allunga o qualcos'altro e le aree visibili diminuiscono o aumentano. Potete anche mettere delle etichette invisibili sul grafico ad una certa distanza, memorizzare la distanza e confrontare.
Motivazione: