Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 598

 
Zver4991:

ma non funziona con iCustom perché ottiene solo un valore
Perché dovrebbe?
 
artmedia70:
Perché dovrei farlo?


Bene, come posso usare la funzione per prendere valori da diverse variabili? .... solo gli input dell'indicatore sono dati come input, non i valori delle variabili che vogliamo ottenere dopo il calcolo
 
Zver4991:

Bene, come posso usare la funzione per ottenere i valori di diverse variabili? .... contiene solo i dati di input dei dati in entrata all'indicatore, non i valori delle variabili che vogliamo ottenere dopo il calcolo

Se l'indicatore usa dei buffer, potete ottenere il valore di ogni buffer su qualsiasi barra.

Non so quali variabili vuoi leggere.

 

come ottenere i valori dei buffer?...qualche esempio si può? ..... e il lato negativo è che l'indicatore non usa un buffer per questi dati..... voglio ottenere i dati dall'indicatore SF_6_AM per testarlo sullo storico.... non riesco a trovare nessun Expert Advisor o indicatore redditizio ((

anche se non è un problema mettere le variabili nel buffer e recuperarle in seguito

File:
sf_6_am_.mq4  3 kb
 

Ciao, forse mi sto ripetendo, ma ho un problema con i dati di input...

Sto usando:

ingresso int sys=0;

Quando l'utente lo cambia a 1


il tester usa ancora 0

Si prega di consigliare quale può essere la ragione? Provato extern - stessa storia.

 
Se avete bisogno di cambiare i parametri di input, dovete assegnare i loro valori a un'altra variabile e lavorare con essa.
 
Ho bisogno di un link con una spiegazione passo dopo passo su come usare il debug e una descrizione degli errori comuni dell'utente. Il fatto è che dopo aver avviato il debug, sia il terminale che MetaEditor sono in piedi. Mi sto già facendo questa domanda. - Il debug funziona in MT4 o no? Grazie!
 

C'è una prima data, per esempio il 7 febbraio 2014 e una seconda data, il 21 marzo 2014.

Come calcolare gli swap per questo periodo nel modo più elegante ed efficiente?

 
Zver4991:

come ottenere i valori dei buffer?...qualche esempio si può? ..... e il lato negativo è che l'indicatore non usa un buffer per questi dati..... voglio ottenere i dati dall'indicatore SF_6_AM per testarlo sullo storico.... non riesco a trovare nessun Expert Advisor o indicatore redditizio ((

anche se non è un problema mettere le variabili nel buffer per recuperarle in seguito

double RedBuffer_0=iCustom(Symbol(),Period(),"SF_6_AM_",3.0,2.0,1.0,0,0);
double RedBuffer_1=iCustom(Symbol(),Period(),"SF_6_AM_",3.0,2.0,1.0,0,1);
//---
double GreenBuffer_0=iCustom(Symbol(),Period(),"SF_6_AM_",3.0,2.0,1.0,1,0);
double GreenBuffer_1=iCustom(Symbol(),Period(),"SF_6_AM_",3.0,2.0,1.0,1,1);
 
AlexeyVik:
Se avete bisogno di cambiare i parametri di input, dovete assegnare i loro valori a un'altra variabile e lavorare con essa.


Ho provato a cambiarlo in init - il risultato è lo stesso

Motivazione: