Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 559

 

Come trovare l'OrderOpenPrice del primo ordine aperto, se conosciuto:

1.Simbolo

2.BUY gli ordini possono essere aperti da uno a molti

3.Magic

4.Differenze tra gli ordini, probabilmente per biglietto - trova il biglietto più piccolo.

 
cipsi:

Come trovare l'OrderOpenPrice del primo ordine aperto, se conosciuto:

1.Simbolo

2.BUY gli ordini possono essere aperti da uno a molti

3.Magic

4.Differenze tra gli ordini, probabilmente per biglietto - trova il biglietto più piccolo.


4. Per orario di apertura
 
woin2110:
Devo farlo su ogni barra o solo su una certa?

Solo su un certo bar. Posso stabilire io stesso le condizioni. Capisco che nell'esempio, ogni segnale viene processato, mentre io ne ho bisogno solo quando appare una nuova barra. Come dovrei implementarlo?
 

bool New_Bar=false; // Flag nuova barra



int start() // Funzione speciale start
{
Fun_New_Bar(); // Accesso alla funzione
if (New_Bar) // New_Bar
{

}




ritorno(0);
}

void Fun_New_Bar() // Fun_New_Bar() // Il rilevamento fie ...
{ // ... nuova barra
static datetime New_Time=0; // tempo della barra corrente
New_Bar=false; // Nessuna nuova barra
if(New_Time!=Time[0]) // confronta il tempo
{
New_Time=Time[0]; // Ora il tempo è
New_Bar=true; // La nuova barra è catturata
}
}
 

Ragazzi, come interpretate questo avvertimento?

Grazie.

 
Il mio Expert Advisor, in deinit() scrive 98496 linee in *.csv nel file di log
Perché viene scaricato diversamente quando l'Expert Advisor è finito nel tester:
- in caso di scarico alla fine della data di prova tutto è normale (98496 linee)
- in caso di scarico con il pulsante "Stop", solo circa il 10% dei dati.
Chi sa quale potrebbe essere il problema?
 
Persone. C'è un ciclo. Come faccio a sommare i valori in questo ciclo in un grande array?
 
Buona giornata a tutti. Potete per favore dirmi qual è il problema, recentemente ho iniziato ad avere una cartella con i gufi si trovano nella cartella App Data e non c'è un modo semplice per ottenere come non è visibile se solo attraverso il compilatore, file, una cartella con il sorgente. Re-installazione non funziona e impostazione sorgente relink, anche non ho trovato come questo problema ed è venuto dopo un altro più problematico come un tipo futuristico di uscita di errore (rip33300002218888) come quello, poi il terminale non si avvia e devono reinstallare ed è molto confuso. Potete consigliare a chi ha già incontrato questo problema, cosa fare? Grazie!
 
laveosa:
Buona giornata a tutti. Potete per favore dirmi qual è il problema, recentemente ho iniziato ad avere una cartella con i gufi si trovano nella cartella App Data e non c'è un modo semplice per ottenere come non è visibile se solo attraverso il compilatore, file, una cartella con il sorgente. Re-installazione non funziona e impostazione sorgente relink, anche non ho trovato come questo problema ed è venuto dopo un altro più problematico come un tipo futuristico di uscita di errore (rip33300002218888) come quello, poi il terminale non si avvia e devono reinstallare ed è molto confuso. Potete consigliare a chi ha già incontrato questo problema, cosa fare? Grazie!


>
 
Zolotai:
Persone. C'è un ciclo. Come faccio a sommare i valori in questo ciclo in un grande array?


fuori dal ciclo si crea una variabile del tipo desiderato


nel ciclo, la variabile += ciò che si vuole arrivare

per esempio

 int num=0;

for(int i=10;i>=0;i--)num+=3; 
Motivazione: