Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 555

 
evillive:

Stai cercando di creare diversi oggetti con lo stesso nome, ma non puoi farlo. Il nome di un oggetto deve essere unico, per esempio l'ora:

Questo è prima di tutto. In secondo luogo, dov'è il loop? Come farebbe lo script a contare le candele?

Grazie mille.

Se non ti dispiace, potresti scrivere il codice?

Su ogni candela divisibile per 50 - visualizza una linea verticale.

Allora capirò immediatamente come stanno le cose e me ne ricorderò una volta per tutte.

Altrimenti mi troverò nei guai per molto tempo.

Grazie ancora.

 
GSB:

Se la struttura contiene variabili stringa e/o un oggetto array dinamico , il compilatore assegna un costruttore implicito alla struttura, che cancella tutti i membristringa e inizializza correttamente l'oggetto array dinamico.



Ho letto la documentazione di hush, ma non è molto chiaro. Per esempio, la struttura contiene variabili di tipo stringa e/o un oggetto array dinamico . Si scopre che il compilatore assegna un costruttore implicito in cui tutti i membri della struttura di tipo stringasono azzerati e l'oggetto array dinamico è inizializzato correttamente. Questo si applica alle variabili di tipo stringa e/o oggetto di array dinamico . Se ci sono variabili di altri tipi oltre alle variabili di tipo stringa e/o oggetto array dinamico nella struttura, il compilatore non inizializza implicitamente queste variabili. Dovete creare i vostri costruttori e distruttori per loro.

Quindi, la struttura avrà diversi costruttori e distruttori per diversi tipi di dati?
 
void SetText(datetime sh,datetime tm,double pr,string text,color clr)
  {
   ObjectCreate("x"+sh,OBJ_TEXT,0,tm,pr);
   ObjectSetText("x"+sh,text);
   ObjectSet("x"+sh,OBJPROP_COLOR,clr);
  }

come fare in modo che i valori dell'etichetta di testo non vengano sovrascritti, perché se una tale variante viene trovata di nuovo, i valori vengono sovrascritti

Lo dichiaro in questo modo

.... la difficoltà è che se si generano condizioni ripetute allora il vecchio testo nel vecchio posto viene sovrascritto

SetText(TimeCurrent(),Time[pos],High[pos]+30*Point,"Слабость А",Yellow);
 
Zver4991:

come fare in modo che i valori dell'etichetta di testo non vengano sovrascritti, perché se una tale variante viene trovata di nuovo, i valori vengono sovrascritti

Lo dichiaro in questo modo

.... la difficoltà è che se si generano condizioni ripetute allora il vecchio testo nel vecchio posto viene sovrascritto


Che ne dite di includere un timestamp tm nel nome?
 
Come faccio a sapere se la barra è rialzista o ribassista?
 
Zolotai:
Come faccio a sapere se la barra è rialzista o ribassista?

Confrontate Open e Close e scoprite quale è più grande.
 
splxgf:

Il nome dovrebbe includere una marca temporale tm?


quindi è incluso Time[pos]

mettere il testo nella posizione di condizionamento del segnale

 
Zver4991:


quindi è abilitato Time[pos]

TempoCorrente abilitato

 

Saluti!

Sto cercando di fare in modo che il mio EA chiuda i trade il venerdì mezz'ora prima della chiusura della sessione.

Ho provato il tutorial, ma non ha funzionato.

posso chiedere se qualcuno ha un codice pronto.

Ho il codice di chiusura. Ho bisogno che sia in grado di chiudere una sessione 30 minuti prima.

 
belck:

Saluti!

Sto cercando di fare in modo che il mio EA chiuda i trade il venerdì mezz'ora prima della chiusura della sessione.

Ho provato il tutorial, ma non ha funzionato.

posso chiedere se qualcuno ha un codice pronto.

Ho il codice di chiusura che mi serve per segnalare la chiusura della sessione 30 minuti prima.

Forse così.

extern datetime DateTime = D'2014.03.21 11:30';  // Дата и время закрытия



if (TimeCurrent()>=DateTime)
  {
  }
Motivazione: