Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 245

 
alexey1979621:

Ciao a tutti! Ragazzi, un grido d'aiuto. Ho un indicatore di tendenza. Il compito è il seguente: quando il colore cambia da blu a rosso devo aprire un trade di vendita, quando il colore cambia da rosso a blu devo aprire un trade di acquisto. Il problema è come determinare programmaticamente che l'indicatore cambia colore. Ho lavorato per una settimana ma non so come usarlo. Non sono sicuro di come farlo.

Lo apprezzo, grazie per la battuta.

La cosa principale è avere il codice sorgente del prodotto o almeno decompilarlo, ma è vietato.

 
L'indicatore di tendenza ha 3 buffer, il buffer 1 è responsabile del cambiamento di colore (credo che il blu sia 1.00000000000, il rosso è 1.9700). A cosa serve l'indicatore di origine, avete bisogno dei suoi valori - sono trasferiti tramite buffer.
 
Buon pomeriggio, domanda su mt 4. Ho AO su tutti i timeframe. Supponiamo che su n4 metta uno stocastico sopra AO e lo visualizzi solo su n4. È fatta. Poi su m15 ho bisogno di uno stocastico con altri parametri. Lo metto su AO e lo visualizzo solo su m15, ma la finestra con AO rimane senza stocastico. E ho 2 stocastici nella lista degli indicatori. Riavviato, reinstallato il terminale, non aiuta. Grazie.
 
alexey1979621:
L'indicatore di tendenza ha 3 buffer, il buffer 1 è responsabile del cambiamento di colore (sembra blu - 1.00000000000, rosso - 1.9700). A cosa serve l'indicatore di origine, hai bisogno dei suoi valori - sono trasferiti tramite buffer.

Premi Ctrl+D, si apre la finestra dei dati. La finestra dei dati mostra i valori di tutti i buffer degli indicatori. Muovi il mouse sul grafico e guarda come cambiano i valori dei buffer degli indicatori. Determinare quale buffer è responsabile di quale colore. Per esempio. La linea è rossa e il buffer più in alto nella finestra dei dati ha un valore - significa che il buffer zero è responsabile del colore rosso. Non appena il colore della linea cambia, immediatamente nella finestra dei dati i valori nel suo buffer scompaiono, e nell'altro buffer appaiono. È così che si definisce. Poi, usate iCustom() per ottenere i valori dai buffer che volete. Le ultime due cifre (da sinistra a destra) corrispondono al numero del buffer e al numero della barra, da cui saranno presi i dati dell'indicatore.

Qualcosa del genere.

SZZ. Non ho guardato io stesso l'indicatore - non ho tempo...

 

Puoi dirmi come cambiare l'indicatore frattale per ottenere i seguenti tipi di frattali?


Cioè, l'indicatore dovrebbe rilevare solo tali frattali e non tutta la spazzatura. C'è una soluzione a questa domanda?

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

 
kifa:

Puoi dirmi come cambiare l'indicatore frattale per ottenere i seguenti tipi di frattali?


Cioè, l'indicatore dovrebbe rilevare solo tali frattali e non tutta la spazzatura. C'è una soluzione a questa domanda?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

In realtà, MT4 disegna frattali secondo le definizioni di Williams. Forse, dopo tutto, era uno spazzino.

Questo è esattamente il frattale che incontrerete una volta nella storia - esattamente dove l'avete disegnato.

Abbiamo bisogno di criteri più generali. Altrimenti... "...Tu, Ivan-Tsarevich, non vedrai mai Vasilisa la Bella..."

 

Potreste dirmi come lavorare con i file .txt in MQL4?

Il compito è trovare la linea richiesta nel file .txt e tirarla fuori. La funzione più vicina è FileReadString(), ma restituisce solo la prima riga. La funzione FileSeek() sposta anche il valore nella prima riga.

Per favore consigliatemi, forse c'è una .dll di terze parti che risolve i problemi con i file .txt arbitrari. Forse c'è una soluzione in kernel32.dll , ma non l'ho trovata. Aiuto per favore :)

p.s. ora per ottenere i dati uso la stringa originale, ma la stringa ha un limite di dimensione, quindi in alcune situazioni questo trucco non può essere usato :(

 

Buona sera a tutti!

Sto imparando a ottimizzare gli EA.

In tutti i video di formazione nella GRAFICA DI OTTIMIZZAZIONE l'informazione di equilibrio è presentata come una linea continua

nello stesso modo che sul grafico quando si testa l'Expert Advisor.

E ho un grafico sulle informazioni di equilibrio della GUIDA ALL'OTTIMIZZAZIONE presentate sotto forma di PUNTI.

http://clip2net.com/s/68CWrH

Ho MT4 di Alpari (conto demo)

Cosa devo fare se il mio saldo appare come una linea continua nel grafico OPTIMIZATION?

Ho un'idea su cosa fare.

 
solnce600:

Buona sera a tutti!

Sto imparando a ottimizzare gli EA.

In tutti i video di formazione sui GRAFICI DI OTTIMIZZAZIONE l'informazione di equilibrio è presentata come una linea continua

nello stesso modo che sul grafico quando si testa l'Expert Advisor.

E ho un grafico sulle informazioni di equilibrio della GUIDA ALL'OTTIMIZZAZIONE presentate sotto forma di PUNTI.

http://clip2net.com/s/68CWrH

Ho MT4 di Alpari (conto demo)

D.Cosa devo fare se il mio saldo appare come una linea continua nell'OPTIMIZATION GAP?

Grazie.

Rzhevsky sta riposando, quindi dirò solo: non premere ancora da nessuna parte. Quando tornerà dal lavoro mi dirà dove premere).

Il grafico di ottimizzazione si è sempre presentato sotto forma di punti.

Forse prendete un programma di test come un grafico di ottimizzazione?

 
mzk_3om6u:

Potreste dirmi come lavorare con i file .txt in MQL4?

Il compito è trovare la linea richiesta nel file .txt e tirarla fuori. La funzione più vicina è FileReadString(), ma restituisce solo la prima riga. La funzione FileSeek() sposta anche il valore nella prima riga.

Per favore consigliatemi, forse c'è una .dll di terze parti che risolve i problemi con i file .txt arbitrari. Forse c'è una soluzione in kernel32.dll , ma non l'ho trovata. Aiuto per favore :)

p.s. Al momento uso una stringa iniziale per recuperare i dati, ma la stringa ha un limite di dimensione, quindi in alcune situazioni questo trucco non può essere usato :(

Tutto può essere fatto con gli strumenti MQL4. Ci sono esempi nella guida.

Metti fuori il codice. Qui vi aiuteranno a risolvere il problema.

Motivazione: