Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 41

 
Desead :
I compagni consigliano come fare in modo che quando si esegue l'EA si apre una finestra di un accordo di licenza come nell'installazione di qualsiasi software di terze parti con una scelta di pulsanti accettare o dissentire. Forse nella libreria standard tipo user32.dll c'è qualcosa del genere?
https://docs.mql4.com/ru/common/MessageBox
 
Questa casella di messaggio non può contenere molto testo, solo un paio di righe. Ho bisogno di un paio di pagine di testo con scorrimento a destra e pulsanti in basso, o almeno nessun pulsante.
 
Desead :
Questa casella di messaggio non contiene molto testo, solo un paio di righe. Ho bisogno di un paio di pagine di testo con scorrimento a destra e pulsanti in basso, o almeno nessun pulsante.

Ci mettevo 40 righe. Non c'è limite. Può andare solo oltre lo schermo.
 
Desead :
I compagni consigliano come fare in modo che quando si esegue l'EA si apre una finestra di un accordo di licenza come nell'installazione di qualsiasi software di terze parti con una scelta di pulsanti accettare o dissentire. Forse le librerie standard come user32.dll è qualcosa del genere?

Ho usato Delphi per gestire il processo di trading. Molto facile, non più difficile di MQL, penso su 1C...
 

Guru, potete dirmi cosa c'è che non va? Ho bisogno che l'EA apra un trade in un certo giorno della settimana.

den_nedeli = (DayOfWeek()==1);

if  (iOpen(Symbol(),Period(),0)==true && den_nedeli) 
          {                                          
          Opn_B=true;                         
          }
 
Forexman77 :

Guru, potete dirmi cosa c'è che non va? Voglio che il mio Expert Advisor apra i trade in un certo giorno della settimana.

den_nedeli = 5; // cioè il venerdì, o il giovedì presto per esempio, allora den_nedeli = 4,

bool Opn_B = false;

se ( DayOfWeek() == den_nedeli )

{

Opn_B = vero;

}

 

La domanda è: è possibile fare un indicatore a finestra con alcune informazioni disegnate in un grafico (per esempio, MACD nella finestra e frecce all'incrocio delle linee nel grafico).

e inoltre, preferibilmente le frecce non dovrebbero essere oggetti, ma un indicatore.

P.S. Sto risolvendo il problema con l'aiuto di un modello, ma non è molto conveniente, perché devo cambiare costantemente i parametri, sto testando

 
Boeing747 :

den_nedeli = 5; // cioè il venerdì, si può anche anticipare il giovedì per esempio, allora den_nedeli = 4,

bool Opn_B = false;

se ( DayOfWeek() == den_nedely )

{

Opn_B = vero;

}

Ho fatto questo

if ( DayOfWeek() == 1)
      {
      Opn_B = true;
      }

bool Opn_B = false; in start è già presente. Ha iniziato ad aprire uno scambio. Ora ho bisogno che il trade si chiuda alla chiusura. Può essere negli ultimi minuti della giornata. Come farlo accadere?

Qualcosa del genere

if (iClose(Symbol(),Period(),1)==true)
      {                                           
      Cls_B=true;                 
      }
non funziona perché il tempo è passato e bisogna chiudere all'ultimo minuto della giornata. Qual è il tuo consiglio?
 
Forexman77 :

Ho fatto quanto segue

bool Opn_B = false; in start è già presente. Ha iniziato ad aprire uno scambio. Ora ho bisogno che il trade si chiuda alla chiusura. Può essere negli ultimi minuti della giornata. Come farlo accadere?

Qualcosa del genere

Non funziona perché il tempo è passato e bisogna chiudere all'ultimo minuto della giornata. Qual è il tuo consiglio?

Potete provare in questo modo:

Nelle impostazioni di Expert Advisor, specifica l'ora di chiusura in questo formato e senza spazi nella riga di input, per semplicità viene selezionata l'ora del server.

//-----

extern string TimeClose = "23:3"; // il tempo di chiusura significa 23:03, non scriviamo zero,

if ( ( ""+Hour()+": "+Minute()+"" == TimeClose )

{

Cls_B = vero;

}

Ecco un modo più affidabile nel caso in cui l'Expert Advisor non sarà in grado di chiudere la posizione entro un minuto, come nella prima variante

extern int TimeClose= 2303; // il tempo di chiusura significa 23:03

se ( 100 * Hour() + Minute() >= TimeClose )

{

CL_B = vero;

}

 
Boeing747 :

Puoi provare in questo modo:

Nelle impostazioni EA, specificate l'ora di chiusura sulla linea di input in questo formato e senza spazi, per semplicità l'ora è scelta come ora del server.

//-----

extern string TimeClose = "23:3"; //l'ora di chiusura significa 23:03, non scriviamo zero,

if ( ( ""+Hour()+": "+Minute()+"" == TimeClose )

{

Cls_B = vero;

}

Grazie mille!
Motivazione: