Fine della tendenza (indicatore) - pagina 5

 
JLY:
L'idea è tutt'altro che insignificante. Scrivete un robot e testatelo, non è difficile.
 
khorosh:
Puoi spiegare cos'è un appartamento battuto e imbattuto? Non ho trovato un termine simile su internet, quindi deve essere una tua invenzione.


Un piatto tagliato è quando il 2° punto della linea va dietro il 1° punto, e un piatto non tagliato è quando il 2° punto della linea non va dietro il 1° punto.

 
JLY:

Se si confronta con la scala di Gunn, non c'è alcun problema di scala. Se si cambia la scala, le linee rimangono al loro posto. Puoi calcolare l'angolo di queste linee, dovrebbe essere anche costante. Forse troverai uno schema...

Puoi usare 5 min. per la formazione, i tick sono troppo bruschi per il trading normale e devi usare tutti i timeframe. Mi sono allenato abbastanza, sottolineo l'importanza dell'allenamento.

La costruzione sta continuando in appartamenti. Se tracciamo le linee in modo classico, sono disegnate agli estremi. Un flat appare dopo un pullback (correzione). Lo scopo del disegno corretto è quello di ottenere che la fine della tendenza sia un piatto. Ecco perché si chiama "un pullback" o "nessun pullback", perché si applica a un piatto. Non possiamo disegnare per l'insieme dei piatti perché il piatto combina questi insiemi in uno solo auto-espandendosi per mezzo del "rimbalzo" o "senza rimbalzo". Se un appartamento non è combinato con altri appartamenti, allora questi appartamenti non sono inclusi nel disegno.

Ecco alcuni esempi di disegno:

1. errato

2. Corretto.


Per scala, intendevo che se si guarda il grafico a due secondi, è la stessa immagine del grafico giornaliero. Lo script Sandyanysecond è nel codebase. Ma non è questo il punto, visto che hai detto che tutti i TF dovrebbero essere monitorati.

Penso anche che questa analisi non sia insensata, ma è molto soggettiva.

E le croci sono i punti in cui questo flatt dovrebbe essere sfondato (non respinto)? Giusto?

 
Al_Key:

Per scala, intendevo che se si guarda il grafico a due secondi, è lo stesso del grafico giornaliero. Lo script Sandyanysecond è nel codebase. Ma non è questo il punto, visto che hai detto che tutti i TF dovrebbero essere monitorati.

Penso anche che questa analisi non è insensata, ma è molto soggettiva.

Come mi sono appena reso conto, avete TUTTE le linee che riflettono un piatto in una scala o in un'altra. e le croci sono i posti dove quel piatto dovrebbe sfondare (non battere fuori) ? Corretto?


.....Il punto è che il tempo di fine della tendenza è misurato dalla doppia distanza della linea di tendenza....

C'è uno strato di mistero in esso, disegnare una linea e lanciare questo indicatore, rinvia dalla distanza X, ad una distanza di 2*X alla croce.

Questo è l'intero fottuto sistema )))) Vi chiederete perché. Perché questo è il motivo.

 
solar:


.....La sua essenza è che il tempo di fine della tendenza è misurato dalla doppia distanza della linea di tendenza....

Una specie di mistero, tracciate una linea e lanciate questo indicatore, esso rinvierà da una distanza di X, una distanza di 2*X alla croce.

Questo è l'intero fottuto sistema )))) Vi chiederete perché. Perché questo è il motivo.


L'ho capito subito. Il canale Fibo riflette anche il rapporto aureo, tuttavia - ci sono persone che possono posizionare correttamente e ci sono quelle che non possono e questo è tutto.

Ecco questa x e 2x che mi interessa anche. Nessun mistero, voglio solo capire cosa sta facendo l'autore per riflettere questo modello sul grafico.

 
solar:


.....L'essenza è che il tempo di fine della tendenza è misurato dalla doppia distanza della linea di tendenza....

Una specie di mistero, tracciate una linea e lanciate questo indicatore, esso rinvierà da una distanza di X, una distanza di 2*X alla croce.

Questo è l'intero fottuto sistema )))) Vi chiederete perché. Perché questo è il motivo.


Si è già scritto della natura quadratica del prezzo e del tempo di Gann. Almeno questo è il motivo per cui...
 
Al_Key:

Sì, l'ho capito subito. Il canale Fibo riflette anche il rapporto aureo, tuttavia - ci sono persone che possono posizionare correttamente e quelle che non possono e questo è quanto.

Ecco questo x e 2x che mi interessa anche. Nessun mistero, voglio solo capire cosa fa l'autore per riflettere questa regolarità sul grafico.


Tutto questo, per qualche ragione, mi ricorda dolorosamente Yusuf....

JLY:

Hanno già scritto della natura quadratica del prezzo e del tempo di Gann. Anche solo per questo motivo...


Argomento debole. Molto. C'è molto di più qui dentro. Credetemi sulla parola.

 
Al_Key:

Come ho appena realizzato, avete TUTTE le linee che riflettono un piatto in una scala o in un'altra. e le croci sono luoghi dove quel piatto dovrebbe sfondare (non respingere)? Giusto?


Sbagliato, le croci riflettono la fine, il fatto di battere o meno non dipende da questo. L'appartamento è influenzato dalle notizie...

 
solar:


Tutto questo mi ricorda dolorosamente, per qualche motivo, Yusuf....

Ho sentito parlare di lui, ma non capisco perché sia subito così ostile. È solo che l'autore dà un'analisi soggettiva. Come Eliot, anche lui è soggettivo. Cosa c'entra Yusuf con il mistero? Non stiamo parlando di obiettività. Ovviamente, questo sistema non è formalizzabile da un algoritmo. Voglio solo conoscere alcuni principi, come in Eliot.
 
solar Tutto questo mi ricorda dolorosamente, per qualche motivo, Yusuf....

È peggio, è molto peggio.