Una strategia di trend-following. - pagina 3

 
JLY:
bene, entraci) posso scambiare

Vorrei poterlo fare anch'io ... Puoi scriverlo in modo che chiunque possa commerciare? Per quanto riguarda l'ingresso... Sto imparando le strategie forex dal secolo scorso :) .... Posso entrare anche in questo... Posso avere il rapporto sul trading qui? E le regole del commercio in modo che chiunque possa commerciare anche? In che modo la tua strategia differisce dal "normale" trading di supporto/resistenza? Revisione della letteratura ci ... ha migliorato qualcosa lì che altri hanno fatto in altre epoche?

========

Sai come testare una strategia (questo non riguarda la tua strategia, ma... solo un pensiero...)? Fai sedere uno scolaretto al computer, spiegagli brevemente la regola del pollice, e lui commercia. A proposito, si può facilmente migliorare la strategia con la sua ergonomia (scusate la parola), e con le regole...

Non avevi chiesto una discussione? Beh, eccola qui... :)

========

In breve - tre pagine già ... È il momento di essere specifici e dare il vostro rapporto commerciale. Il tuo thread è chiamato dal link esterno "Come faccio trading ...". Quindi?

 
JLY:

Descrizione qui.https://onlinebroker.ru/forum/index.php?PAGE_NAME=read&FID=32&TID=10689

Discutete e fatemi domande qui)

Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri. Mi è piaciuto molto!

A quanto pare dobbiamo solo capire quando finisce il flat e inizia il trend.

 

E il link esterno al forum VTB24? Oh, come amo e rispetto la tua banca ... Ho anche alcune brevi storie qui nel nostro thread umoristico sulla vostra banca ... Qualcuno ha anche detto che ho un talento letterario... Non puoi immaginare i talenti che si risvegliano quando si è in contatto con una banca... soprattutto con la gestione [può a malapena scrivere questa parola... :)]

============

In breve - avete bisogno di specifiche.

 
PunkBASSter:
Se riesci a fare trading con profitto, buon per te. Ma quella che lei ha descritto non è una strategia, ma tre strategie in una. Una specie di serpente gorynych. Sarebbe molto più chiaro se ogni strategia fosse descritta separatamente. È solo confuso.
C'è una descrizione. Cosa non è chiaro? Hai bisogno di una nuova descrizione? Quella descrizione è stata fatta in modo arbitrario, probabilmente per catturare l'essenza...
 
newdigital:

Vorrei anche ... Puoi scriverlo in modo che chiunque possa scambiarlo? Per quanto riguarda l'entrare in esso ... Sto imparando le strategie forex dal secolo scorso :) .... Posso entrare anche in questo... Posso avere il rapporto sul trading qui? E le regole del commercio in modo che chiunque possa commerciare anche? In che modo la tua strategia differisce dal "normale" trading di supporto/resistenza? Revisione della letteratura ci ... ha migliorato qualcosa lì che altri hanno fatto in altre epoche?

========

Sai come testare una strategia (questo non riguarda la tua strategia, ma... solo un pensiero...)? Fai sedere uno scolaretto al computer, spiegagli brevemente la regola del pollice, e lui commercia. A proposito, si può facilmente migliorare la strategia in termini di ergonomia (scusate la parola), e le regole...

Non avevi chiesto una discussione? Beh, eccola qui... :)

========

In breve - tre pagine già ... È il momento di essere specifici e dare il vostro rapporto commerciale. Il tuo thread è chiamato dal link esterno "Come faccio trading ...". Quindi?

Ebbene sì, tre fogli piatti)

Posso scrivere un modo più lucido, cioè che la descrizione del metodo che ho già fatto sarà resa compatta. Ma sarà lo stesso. C'è un senso in questo? Allora ditemi cosa non è chiaro.

Bene, si scopre che l'ho migliorato. Dove sta scritto nella letteratura cosa conta esattamente come un guasto/rottura? O per sapere quando e dove il trend finirà e inizierà il flop, più per quanto tempo il flop continuerà dopo il trend?

Ok, inizierò un nuovo conto demo...

accesso20054043

passwordglcqmv5

 
perepel:

Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri. Mi è piaciuto molto!

A quanto pare dobbiamo solo capire quando finisce il flat e inizia il trend.

Il flat inizia dopo la fine del trend, e il flat finisce al tempo del trend precedente, e un nuovo trend inizia al segnale del breakout del flat).

Ma succede anche la tendenza piatta, che è diversa dalla tendenza normale. E poi c'è la tendenza al rimbalzo. Tutti i tipi di tendenze hanno una fine, ma il piano dopo una tendenza è diverso nel tempo. Solo il flop dopo la fine di un trend è uguale al tempo di un trend.

 

Conosco rialzista, ribassista, correzione, rally del mercato orso, ranging e flat. Come tutto finisce e comincia - lo sappiamo - dagli indicatori, e dai livelli di sostegno/resistenza.

Come si disegnano i livelli, su quali barre? Intendo numerare le barre a partire da 0 (0 è una barra aperta). Lo capisco visivamente, ma la strategia è tecnica, cioè c'è un aglorio.

 
JLY:
La descrizione sembra esserci. Cosa non è chiaro lì? C'è una nuova descrizione da scrivere? Quella descrizione è stata fatta in modo casuale, probabilmente, per catturare l'essenza...

Non c'è bisogno di una nuova descrizione. A mio parere, si dovrebbe cercare la semplicità nel trading - cioè, cercare di scomporre il problema in parti più piccole, piuttosto che mettere insieme un trend, un flat, un rimbalzo e un breakout. Le tre strategie semplici sono più facili da capire. Naturalmente, la strategia è ovvia per voi come per l'autore. Tuttavia, grazie per la buona idea con la tempistica della fine del piatto e della tendenza. Sembra buono sul grafico giornaliero e settimanale.

 
JLY:

Beh, sì, tre foglietti).

Posso scrivere in modo lucido, cioè la descrizione della metodologia, che ho già fatto per renderla compatta. Ma sarà lo stesso. C'è un senso in questo? Allora ditemi cosa non è chiaro.

Bene, si scopre che l'ho migliorato. Dove sta scritto nella letteratura cosa conta esattamente come un guasto/rottura? O per sapere quando e dove il trend finirà e inizierà il flop, più per quanto tempo il flop continuerà dopo il trend?

Ok, inizierò un nuovo conto demo...

accesso20054043

passwordglcqmv5

Ecco il mio

Forum

Valutazione delle condizioni di mercato basata su indicatori standard in Metatrader 5

newdigital, 2013.01.30 13:08

E questa è la dichiarazione aggiornata (allegata)

E ramo di 48 pagine su come commerciare il tutto ...

Dovete essere specifici in modo che le persone ripetano quello che state facendo (e non si rivolgano a voi ogni volta per niente). In breve, mettetelo in chiaro.



 
JLY:

Un flat inizia dopo la fine di un trend, e il flat termina sul tempo del trend passato, e un nuovo trend inizia su un segnale di rottura del flat).

Ma c'è anche una tendenza piatta, e differisce dalla tendenza normale. E poi c'è la tendenza al rimbalzo. Tutti i tipi di tendenze hanno una fine, ma il piano dopo una tendenza è diverso nel tempo. Solo con una tendenza normale, il piatto dopo la tendenza è uguale nel tempo alla tendenza.

Grazie per il lavoro di chiarimento. Ora sono completamente confuso.

La tendenza dell'appartamento è cool! E la cosa principale è che non è chiaro. Più il quadro diventa chiaro, più diventa folle.

La tendenza al rimbalzo c'è, ma dov'è la tendenza al surf?

Motivazione: