Fine della tendenza (indicatore)

 

Questo è l'esempio nell'immagine dove le linee sono disegnate manualmente. L'indicatore conta gli obiettivi stessi, il centro del piatto, gli obiettivi medi e l'estremo opposto del piatto. Una croce rossa indica la fine della tendenza per tempo.

L'indicatore è usato per semplificare i calcoli. La sua essenza è che il tempo di fine della tendenza è misurato dalla doppia distanza della linea di tendenza. Ci sono tre tipi di tendenza - "la tendenza del piatto battuto", "la tendenza del piatto imbattuto" e "la tendenza del piatto rotto". Inoltre, il trend di un flat rotto può essere il trend del flat non rotto o il trend del flat battuto.

Gli obiettivi sono usati per determinare se la tendenza è completamente "completata" o no, questo è usato insieme al tempo della "fine" della tendenza, cioè questi due punti devono coincidere. L'adempimento della tendenza è anche indicato dal fatto che il prezzo non cade indietro oltre l'estremo piatto rotto, prima del tempo della "fine". Quando si rompe il flat, gli obiettivi sono necessari solo a questo scopo, a volte il trend può andare molto più lontano degli obiettivi eseguiti. Se non c'è un obiettivo, la continuazione della tendenza non dovrebbe essere prevista nel prossimo futuro, e il prezzo potrebbe anche tornare al piatto, che non è stato rotto.

Il breakout del piatto è considerato se 3 piccoli piatti si formeranno dopo il livello piatto e saranno rotti uno per uno. Se non c'è un breakout, è un rimbalzo.

Dovremmo prestare attenzione al tocco da parte del prezzo della linea "battuta fuori tendenza" e del "piatto imbattuto". In questi punti di contatto il piatto può diventare più ampio (non sempre), cioè una nuova linea di tendenza viene disegnata su questo punto di contatto.

Per utilizzare l'indicatore nei fine settimana, disabilita la rimozione dell'icona (delarrow) nelle impostazioni.

Sentitevi liberi di fare qualsiasi domanda. Grazie a tutti)

 

Trading

Accesso: 20054043

Investitore : glcqmv5

Server : AlpariFS-MT5 (scambi in mt5)

 
Cos'è tutto questo? Attirare nuovi accoliti alla tua fede attraverso i link di riferimento?
 
FAQ:
Cos'è tutto questo? Attirare nuovi accoliti alla tua fede attraverso i link di riferimento?


il link non è un link di riferimento)

Comunicare)

 
Mi farete una grande cortesia se predicherete altrove.
 
FAQ:
Mi farete una grande cortesia se predicherete altrove.

Le nostre tattiche di predicazione sono diverse ora, stiamo introducendo e adattando)
 
Le tattiche sono tattiche, ma nessuno ha abolito il patto "non sono qui per infrangere la legge, ma per farla rispettare". Quindi, non infrangete le regole (leggi) di questo forum. E non otterrete nulla.
 
FAQ:
Le tattiche sono tattiche, ma nessuno ha abolito il patto "Non sono venuto per infrangere la legge, ma per farla rispettare". Quindi, non infrangete le regole (leggi) di questo forum. E non otterrete nulla.


la bibbia dice "la legge non ha perfezionato nulla" e "la legge è soddisfatta dall'amore". Non rompere significa obbedire, ma non letteralmente. E se soffriamo da parte dei governanti, è per le buone azioni.

Tutto il meglio)

 
Wow, che titolo sexy! Ora saprò che l'indicatore è la fine della tendenza.
 
JLY la Bibbia dice che "la legge non ha perfezionato nulla" e "la legge è soddisfatta dall'amore". Non trasgredire significa obbedire, ma non letteralmente. E se soffriamo da parte dei governanti, è per opere buone.

Tutto il meglio)


Ti ho avvertito, non lo farò più.
 
solar:

... La sua essenza è che il tempo di fine della tendenza è misurato dalla doppia distanza della linea di tendenza....

E cosa te lo fa pensare?

È una regola per qualsiasi fluttuazione nel mondo, che sia l'equità di un deposito, la temperatura del tempo o la fluttuazione del cervello. L'importante è che la fluttuazione sia relativa a qualcosa, per esempio un subordinato rispetto a un capo, ecc.

Per esempio guardate il grafico di tendenza del taglio dei tassi di interesse da parte del fsr, finisce nell'agosto 2013 e nell'eurozona nel 2017. Quindi l'allentamento quantitativo sarà gradualmente eliminato in agosto e dopo cominceranno ad alzare un po' i tassi. Questa divergenza temporale tra la zona euro e gli Stati Uniti dà un aumento del dollaro e una caduta dell'euro, cioè una caduta dell'euro dall'agosto 2013 al 2017. E l'obiettivo massimo piatto per l'euro è 0,88.

Se faccio trading solo con l'euro, il mio capitale fluttua in relazione a questa coppia. Se il mio sistema di trading è corretto e seguo le regole di trading, il mio capitale crescerà indipendentemente dal movimento dell'euro. Posso usare la storia delle mie azioni per analizzare i miei errori in un'analisi tecnica simile e per prevenire gli errori e prestare attenzione ad essi. Per qualcuno, tale analisi può aiutare a scoprire quando ritirare il denaro dal conto o fare una pausa nel trading per un certo periodo. Vedo spesso aumentare l'equity dei trader di successo e poi un'equity piatta sembra essere un buon sistema, cioè il sistema del trader si apre con il tempo di trading. Se un trader sa del flat sul deposito o un investitore del conto PAMM ne è a conoscenza, non ha senso tenere il denaro sul conto PAMM in quanto potrebbe non esserci alcun aumento e il flat potrebbe causare guasti nel sistema. Il grande svantaggio del sistema di trading è quando l'equità è piatta per molti anni, per esempio, se il rapporto deposito-lotto è 1:10, allora il sistema può anche non perdere soldi ma l'equità è piatta. La questione può sorgere come segue: un trader ha negoziato per qualche tempo e ha guadagnato un milione e ora il patrimonio netto sta oscillando vicino a questo milione da diversi anni e non sta crescendo man mano che il milione è stato raggiunto.

Motivazione: