Per coloro che sono convinti che tutti gli EA con un martin sono perdenti. - pagina 2

 
khorosh:
Grazie. Allora lascerò questa versione in eredità ai miei nipoti).
Proprio così! E un account su questa risorsa, lascia che continuino a deliziare i membri del forum con immagini divertenti!
 

Spettacolo diequità ....

 
_new-rena:

Spettacolo diequità ....


Te l'ho detto nel thread - 31% di drawdown.

I soldi e i rischi sono suoi. lasciatelo lavorare.

 
PapaYozh:
Proprio così! E un account su questa risorsa, lascia che continuino a compiacere i partecipanti al forum con immagini divertenti!
Nessuno è felice con queste immagini divertenti, al contrario, causano soprattutto negatività. Dicono che sono già noiosi. Probabilmente al contrario, dovrebbe mettere alcune storie dell'orrore).
 
khorosh:
Nessuno è felice con queste immagini allegre, al contrario, causano soprattutto negatività. Dicono che sono già noiosi. Forse, al contrario, dovremmo mettere qualche storia dell'orrore).

Yuri! Lo dirò di nuovo, ma ti dirò: solo la vita reale giudicherà!

 
TheXpert:
Un inarrestabile facepalm.

+1
 
khorosh:
Nessuno è contento di queste immagini allegre, al contrario, sono per lo più negative. Dicono che sono già noiosi. Forse, al contrario, dovremmo pubblicare alcune storie dell'orrore).
Se non ho tempo, lasciatemi eseguire l'Expert Advisor utilizzando gli indicatori azionari.
 
Sono sicuro che loro [i consiglieri] non perdono solo con martin, ma anche senza ;)
 
Contender:
Sono sicuro che loro [EAs] perdono soldi non solo con martin, ma anche senza ;)
Sono d'accordo, macon un martin molti pensano di perdere sempre il 100%.
 
PapaYozh:

Yuri! Lo dirò di nuovo, ma solo il mondo reale giudicherà!

Quindi anche tutta la storia delle quotazioni non dà nessuna garanzia (si può essere sicuri di vincere solo quando si ha già in tasca).