A tutti coloro che conoscono il codice Morse - pagina 7

 
Mischek2:

Oh, andiamo, non sei stato affatto nell'esercito.

Non si capisce la differenza tra il codice morse e la farina d'avena.

Wow... Nessuno mi ha mai insultato così.
 
moskitman:
Wow... Nessuno mi ha mai insultato così.

Beh, prima di tutto, non sei una persona comune.

In secondo luogo, vediamo che tipo di capitano sei.

Devi essere stato seduto in fondo al deposito di verdure con un certificato di piede piatto, mentre io e leonid553 facevamo la guardia al tuo sonno.

 
Mischek2:

Beh, prima di tutto, non sei una persona comune.

In secondo luogo, vediamo che tipo di capitano sei.

Probabilmente era seduto dietro in un magazzino di verdure con un certificato di piede piatto mentre io e leonid553 facevamo la guardia al tuo sonno.

Sì, dirò ogni segreto del dipartimento di stato, sì... vai a prendere delle patatine.
 
moskitman:
Sì, comincerò a raccontare segreti militari ad ogni funzionario del dipartimento di stato, sì... vai a prendere delle patatine.

Oh, tienimi sette, sto singhiozzando dalle risate. Un segreto militare...

Sì, so anche cos'è: "Everybody's All Dressed Up"). (Il comandante in capo del MMM, il Generalissimo Mavrodi.

 
moskitman:

Cosa c'è, non cominci? Sei rotto?
 
Mischek2:
Cosa c'è, non parti? Ti sei rotto?
È stato esposto, ora sta scendendo. È così che li si fa infiammare! Come fai a sapere tutto? ;)
 
Mischek2:
Cosa c'è, non parti? Ti sei rotto?

[-..] [.-] [-.] [..-] [-.] [.-] [....]

Sei unaborilunare:
È stato esposto, ora sta scendendo. E' così che riuscirai a far infiammare tutti! E come fai a sapere tutto? ;)
Ciao dal basso. Michas ha disperso molti, ma ho sviluppato un'immunità a lui nel corso degli anni.
 
borilunad:
L'avete smascherato, ora sta scendendo. È così che si fa andare via tutti! Come fai a sapere tutto? ;)

No, è solo un gioco. Ci amiamo davvero. Se fossimo vicini di casa, probabilmente saremmo amici di famiglia. Ci scambiavamo le mogli.

 
Mischek2:
Va bene, sbrigati a mangiare il tuo cibo e vai a letto!
 
moskitman:
Va bene, sbrigati a mangiare il tuo cibo e vai a letto!
Va bene, me ne vado.
Motivazione: