A tutti coloro che conoscono il codice Morse - pagina 4

 
leonid553:

1978

In realtà non c'è niente di sbagliato in questo. I canti non venivano pronunciati ad alta voce, ma erano saldamente memorizzati nella testa dei cadetti per un uso personale intracerebrale, per così dire, durante la ricezione/trasmissione dei radiogrammi.

Guarda, un asilo che sorge sul sito della mensa

 
=========
 
leonid553:
=== ======

l'estensione dei cambiamenti può essere visualizzata su Google Earth

le coordinate della sede per la georeferenziazione sono 60° 6'34.45 "N 30°15'22.98 "E.

solo l'ex deposito divisionale è visibile sul posto, sotto forma di una stella (verde)

 
La parola "mosca" in codice morse è adorata dai tifosi di calcio. Lo sapevi?
 

Ragazzi, propongo un drink e uno spuntino per tutti allo stesso tempo!

Dal cuore!

 
Sepulca:

...

In realtà, hanno usato canti come la lettera G o G --. GA-GA-RIN. O il numero 7... G-G-GA-verde.

P.S. Ho promesso di chiudere il thread... Ma non posso, apparentemente perché la gente ha risposto... I moderatori stessi lo abbattono o qualcosa del genere...


Non preoccupatevi (suggerisco "voi") - è tutto a posto. È un bell'argomento. Mio padre era un operatore radio in Germania negli anni '70 e mi ha insegnato questo "spartito"... ma non ho capito un cazzo... :-) Quello che ricordo è "Io sono la lettera 'G', e il gallo è il galletto..." :-)

Ho chiamato, ho chiesto:

la lettera "g" - Ta - ta - ry, "b" - Dai aeroplano, "5" - Petya - gallo... :-)

CLASSE! :-)

 
moskitman:
La parola "mosca" in codice morse è adorata dai tifosi di calcio. Lo sapevi?

No. Dove/cosa è? :-)
 

Nel mondo di oggi il codice morse non è ovviamente più così rilevante, c'è internet, quasi tutta la comunicazione è digitale da molto tempo.

ma i radioamatori usano attivamente la comunicazione digitale, qualsiasi ricetrasmettitore moderno ora ha un software

Ma ci sono molti meno radioamatori ora. L'hardware moderno è quasi tutto modulare. Irrimediabile. La radio ha avuto una grande parte nella mia vita, sono diventato un riparatore di elettronica.

Quando ho visto i primi personal computer, apple, lsi-11. In URSS trapelavano negli istituti di ricerca, io lavoravo in uno di essi. Ho capito che l'era delle macchine medie e grandi era morta. Steve Jobs ha creato il computer a scheda unica, le riparazioni non erano più necessarie o possibili. Così ho cambiato professione e sono diventato un programmatore. :))) all'età di più di 20 anni ho preso la decisione giusta. Gli anni '80 sono stati tanto tempo fa. Ma non ho rinunciato all'hobby della radio.

UA9KIT

73

 
YuraZ:

Nel mondo di oggi il codice morse non è ovviamente più così rilevante, c'è internet, quasi tutta la comunicazione è digitale da molto tempo.

ma i radioamatori usano attivamente la comunicazione digitale, qualsiasi ricetrasmettitore moderno ora ha un software

Ma ci sono molti meno radioamatori ora. L'hardware moderno è quasi tutto modulare. Irrimediabile. La radio ha avuto una grande parte nella mia vita, sono diventato un riparatore di elettronica.

Quando ho visto i primi personal computer, apple, lsi-11. In URSS, sono trapelati negli istituti di ricerca,

in uno dei quali ho lavorato. Ho capito che l'era delle macchine di medie dimensioni e delle grandi macchine era morta. Così ho cambiato professione e sono diventato un programmatore. :))) all'età di più di 20 anni ho preso la decisione giusta. Gli anni '80 sono stati tanto tempo fa. Ma non ho abbandonato l'hobby del ralio.

UA9KIT

73

O-o-o-o-o-o-o-o! Che uccelli che nuotano al tema!!! :-)

Dal profondo del mio cuore, Yuri, grazie per le informazioni sul margin trading + felice di leggerti in generale.

+ l'importante argomento"Come ottimizzare correttamente un EA" - ho imparato molto da esso, l'ho usato nel mio lavoro e sono contento di averlo fatto

 

È un peccato che nessuno beva e faccia merenda al mattino... :-)

Ho mandato la mia (è partita da sola, perché n-n-n-do... :-)) a lavorare in una scuola come insegnante di lingua e letteratura russa...

Bere birra e mangiare pesce, come ti auguro di fare...:-)


Motivazione: