Corsi assoluti - pagina 113

 
Maxim Kuznetsov:

finché è scambiato tramite 1 DC e le quotazioni sono legate all'USD, che diavolo sono le parti.

In generale arrivo alla conclusione che in qualsiasi momento, non più di un ordine sul mercato. Il resto viene dal maligno.

Se vuoi davvero aprirne una seconda, è attraverso un altro DC ed è attraverso l'arbitraggio.

come-ancora sul punto di un'idea riflessiva - forse uno può arbitrare con crypto, che non è attraverso un quid; non ogni scambio e abbastanza originale. Non nei triangoli.

cosa c'è da pensare?

Se vuoi sapere come ottenere un ulteriore livello di profitto, puoi usare uno spread interpiano e allora otterrai lo stesso identico profitto.

La strategia è la seguente - applicare coppie identiche dallo scambio e in avanti a vicenda, sincronizzarle nel tempo naturalmente

Li trasferisco attraverso un file.

si guarda un po', cioè chi è davanti, chi è dietro

la conclusione uscirà dalla tua testa

da qualche parte sul forum ho dato un esempio di arbitraggio con l'oro

c'è una diffusione enorme, non aver paura, è normale

Avevo un segnale di acquisto allora ed è ancora lì

il prezzo a quel tempo era di circa 17k

 
Renat Akhtyamov:

Cosa c'è da pensare?

Vi dirò la strategia, perché non la otterrete tra i DT, tutto sarà piatto e non otterrete nulla se non catturare un paio di pips e poi rompere la sovrapposizione del presunto profitto previsto dallo spread insolentemente allungato dai DT

La strategia è la seguente - applicare coppie identiche dallo scambio e handicap a vicenda, sincronizzarle nel tempo naturalmente

Li trasferisco attraverso un file.

si guarda un po', cioè chi è davanti, chi è dietro

la conclusione verrà da sola

da qualche parte sul forum ho dato un esempio di arbitraggio con l'oro

c'è una diffusione enorme, non spaventarti, è normale

Che diavolo è l'arbitraggio? L'oro può essere comprato anche adesso.

 
Penso che un rally entro la fine dell'anno, come nel 2008. La figlia ha già tagliato il 20% in 4 mesi senza speculazione e con uno spread predatorio in SB.
 
Evgeniy Chumakov:


Perché scherzare?

Se da EURUSD , GBPUSD (semplificato) calcoliamo EUR,GBP,USD . poi contare:

EURALL = (EURGBP + EURUSD)/2

GBPALL = (GBPEUR + GBPUSD)/2

USDALL = (USDEUR + USDGBP)/2


Puoi costruire un paniere di 4 valute invece di 3 = EUR,GBP,USD,ALL.

Capisco.

Purtroppo (o forse per fortuna) mi hanno insegnato a scuola a rispettare la dimensionalità dei valori nelle operazioni additive.

Документация по MQL5: Основы языка / Операции и выражения / Арифметические операции
Документация по MQL5: Основы языка / Операции и выражения / Арифметические операции
  • www.mql5.com
Операция инкремента и декремента применяются только к переменным, к константам не применяются. Префиксныe инкремент (++i) и декремент (--k) применяются к переменной непосредственно перед использованием этой переменной в выражении. Могут возникнуть вычислительные проблемы при переносе вышеуказанного выражения из одной среды программирования в...
Motivazione: