Un bug nella funzione OrderSend() ? - pagina 4

 
hoz:
Beh, sì, lo faccio in modalità visiva e guarda... E cosa potrebbe non mostrare correttamente? Dopotutto, se si tira il TS su ore o su H4 su demo, può svernare qualche anno :) ..... :) Che peccato.

Beh, il visualizzatore sembra mostrare, ma può mancare qualcosa, in generale, non si può fidare o non per tutti gli algoritmi dipinge accuratamente un quadro di ciò che sta accadendo, è meglio osservare in parallelo sulla demo, il graal non è nato in un giorno ...

P.S. Sto scrivendo tutte le mie idee principalmente per H1 ma è più veloce sulla demo che risolvere i puzzle dei tester ...

 
hoz:

Già fatto. Ho anche aumentato un po' la variabile indentazione ed ecco fatto.... Immagino che non sia sempre possibile dirlo a occhio.

Mi chiedo, su cos'altro ha effetto la globalizzazione della variabile lastBarTime, oltre alle prestazioni? Il suo tipo è statico, il che significa che la variabile memorizza il suo valore durante tutta la vita del programma...

C'è un'altra cosa interessante. Se uso ancora la bacchetta in varie funzioni, era giusto che la dichiarassi subito all'inizio? O non è molto ragionevole ottenere valori ad ogni tick, a causa del consumo di risorse?


Unavariabile locale è una variabile dichiarata all'interno di una funzione. L'ambito delle variabili locali è il corpo della funzione in cui questa variabile è dichiarata. Una variabile locale può essere inizializzata da una costante o un'espressione, corrispondente al suo tipo.

Una variabile globale è una variabile dichiarata al di fuori di tutte le funzioni. Lo scopo delle variabili globali è l'intero programma. Una variabile globale non è localizzata a nessun livello. Una variabile globale può essere inizializzata solo da una costante corrispondente al suo tipo (ma non da un'espressione). Le variabili globali sono inizializzate una volta prima dell'esecuzione delle funzioni speciali.

Se il controllo in un programma è dentro una funzione, i valori delle variabili locali dichiarate in un'altra funzione non sono disponibili. Il valore di qualsiasi variabile globale è disponibile da qualsiasi funzione speciale e utente.

 
È più semplice di così. La statica non funziona in MQL4.
 
tara:
È più semplice di così. La statica non funziona in MQL4.

Quanto tempo fa?
 
Mi dispiace, non funziona affatto. Dalla C dell'inizio:(
 
tara:
Mi dispiace, non funziona affatto. Dalla C dell'inizio:(
Ci sono altri programmatori che possono confermarlo? Un voto non sarà sufficiente.
 
tara:
È più semplice di così. La statica non funziona in MQL4.
Quanti codici scritti da professionisti ho visto, e la loro statica è spesso presente. Ma lei ha detto che non funziona. A cosa dovrei credere ora? :(
 
hoz:
Quanti codici ho visto scritti da professionisti, e spesso sono statici. E voi dite che non funziona. Chi deve credere ora? :(
Non ci si può fidare di nessuno.
 
tara:
Mi dispiace, non funziona affatto. Dalla C dell'inizio:(

Personalmente, non ho mai incontrato uno statik che non funzionasse.

Ecco un esempio di esperto, vuoi controllare su un grafico:

//+------------------------------------------------------------------+
//| expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int init()
  {
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert deinitialization function                                 |
//+------------------------------------------------------------------+
int deinit()
  {
   return(0);
  }
//+------------------------------------------------------------------+
//| expert start function                                            |
//+------------------------------------------------------------------+
int start()
  {
   static int cc=20;
   Print("cc = ",cc);
   cc++;
   
   return(0);
  }
 

La statica funziona al 100%. Ecco il test:

int start()
  {
   static int i=0;
   while(i<3) {Print("K=",test());i++;}
   return(0);
  }
int test()
 {
  static int k=0;
  k++;
  return(k);
 }

E i risultati:

Statico

Motivazione: