Quanto ha guadagnato con il FOREX? - pagina 11

 

Usate meno i cursori, sono un ottimo modo per adattare le strategie alla storia. I take-profits sono stupidi, non c'è bisogno di limitare i profitti. Anche se penso che in teoria ci dovrebbero essere strategie inverse in cui gli stop sono più grandi dei takeprofits. È consigliabile avere qualcosa di terver in testa.

C'è un libro online di Bulashev"Statistics for Trader", penso che sia un capolavoro.

Se ci sono più di 4 parametri ottimizzabili in una strategia, mi sembra che si tratti di qualcosa di strano e di tweaky))).

È meglio poter giocare con Wolk-Forward, con la tua profondità di storia è anche un must.

E in generale smettila con forex)))) È una fregatura. C'è un mercato nativo regolamentato (senza alcun offshore), lo stesso futures sulla RTS è più di 90 mila rubli, la commissione per la transazione 2 rubli + spread 3 rub. e che 10 rubli per giro ad un prezzo di 90000 - è molto meglio delle vostre condizioni (data la differenza di volatilità) e si prende il prezzo, si può anche mettere in entrambi i lati del miglior bid / ask (profitto 6 rubli, commissione. 4 rub.) ed essere in più! L'unico inconveniente è l'assenza lì familiare a voi MT)))) Ma sembra che ci siano tentativi di entrare in MT5 e non per il primo anno. L'unico svantaggio è l'assenza della solita MT5.

 
sever32:

Grazie!

Dammi qualche altro buon consiglio

Andare in palestra.
 
50К ..... Fottuto)))
 
ksbr:

Usate meno i cursori, sono un ottimo modo per adattare le strategie alla storia. I take-profits sono stupidi, non c'è bisogno di limitare i profitti. Anche se penso che in teoria ci dovrebbero essere strategie inverse in cui gli stop sono più grandi dei takeprofits. È consigliabile avere qualcosa di terver in testa.

C'è un libro online di Bulashev "Statistics for Trader", penso che sia un capolavoro.

Se ci sono più di 4 parametri ottimizzabili in una strategia, mi sembra che si tratti di qualcosa di strano e di tweaky))).

È meglio poter giocare con Wolk-Forward, con la tua profondità di storia è anche un must.

E in generale smettila con forex)))) È una fregatura. C'è un mercato nativo regolamentato (senza alcun offshore), lo stesso futures sulla RTS è più di 90 mila rubli, la commissione per la transazione 2 rubli + spread 3 rub. e che 10 rubli per giro ad un prezzo di 90000 - è molto meglio delle vostre condizioni (data la differenza di volatilità) e si prende il prezzo, si può anche mettere in entrambi i lati del miglior bid / ask (profitto 6 rubli, commissione. 4 rub.) ed essere in più! L'unico inconveniente è l'assenza lì familiare a voi MT)))) Ma sembra che ci siano tentativi di entrare in MT5 e non per il primo anno. L'unico svantaggio è l'assenza della solita MT5.

Porca puttana! Sei così intelligente!!!
 
rokulikov:
50К ..... Fottuto)))

Ho riavuto le mie 100K sterline che ho perso nel 2008-2009.
 
alsu:
Porca puttana! Sei così intelligente!!!

Ti senti meglio? ))))
 
TheXpert:
O imbrogliate sui link di riferimento o andate al bando. Anche se potrebbe non essere d'aiuto.


E come fai a sapere che questo link è un referral? (interessante)
Opera visualizza questo indirizzo:

 
Scusa, il link va bene, non è un riferimento, è solo sbagliato. Ma dato che il nome del broker è presente, è meglio spostarlo su un conto personale.
 
ksbr:

Ti senti meglio? ))))

Puoi scommetterci, ho finalmente incontrato un Guru che mi spiegherà che sono stato un "idiota". Per tutto questo tempo.

È esilarante, grazie, scrivi ancora.

 
ksbr:

Non credo che qualcuno qui ammetta di fare soldi sul mercato forex regolarmente, gli allibratori non glielo permettono)))



Non allibratori, bucanieri. Che ignorante))
Motivazione: