[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 365

 
artmedia70:

Nel file b-Positions.mqh, commentare la linea


Mi dispiace. commentare significa effettivamente cancellarlo... ma perché era lì in primo luogo?

e poi in parallelo ditemi perché la #proprietà show_confirm è necessaria?

 
lottamer:


Mi dispiace. commentare significa effettivamente cancellarlo... ma perché era lì in primo luogo?

e poi in parallelo ditemi perché la #proprietà show_confirm è necessaria?

Oleg.

1. Tutti i codici devono essere eseguiti attraverso SRC


2. Non è corretto fare domande del tipo "in parallelo dimmi perché abbiamo bisogno della #proprietà show_confirm ?" sul forum, poiché queste sono informazioni di aiuto e si risolvono tramite https://docs.mql4.com/ru/basis/preprosessor/compilation.

Cioè, prima di chiedere una cosa del genere, passate in rassegna tutti i possibili libri di riferimento e libri di testo e cercate nel forum. E se dopo questo non è chiaro (e a me succede), allora fate una domanda più specifica. (Scusa per il tutoraggio)

 
Chiripaha:

Oleg...

1. Tutti i codici devono essere fatti attraverso il CRS.


2. Non è corretto porre tali domande "perché avete bisogno di #property show_confirm ?" sul forum, poiché è un'informazione di aiuto e viene risolta da https://docs.mql4.com/ru/basis/preprosessor/compilation

Cioè, prima di fare una domanda del genere, passate attraverso tutti i possibili libri di riferimento e tutorial e cercate nei forum. E se non capisci dopo questo (e succede anche a me), fai una domanda più specifica. (Scusa per il tutoraggio)


Naturalmente cerco di cercare prima di chiedere, ma ci sono così tante informazioni là fuori che è difficile da capire.

Grazie, l'ho trovato al tuo link.

 
lottamer:


Naturalmente cerco di guardare prima di chiedere, ma ci sono così tante informazioni là fuori, è pazzesco.

Grazie, l'ho trovato sul tuo link.

Ho solo bisogno di imparare un metodo molto semplice e conveniente che Metakvots ha implementato:

In MetaEditor, mettete il cursore su una variabile standard, una funzione e premete F1. Otterrete un aiuto contestuale nella parte inferiore. Altrimenti, non riuscirete a trovarlo. Ma è molto utile.

 
Chiripaha:

Hai solo bisogno di imparare un metodo molto semplice e pratico che Metakvots ha implementato:

In MetaEditor, mettete il cursore su una normale variabile, funzione e premete F1 in basso, l'aiuto contestuale uscirà immediatamente. Altrimenti, è difficile trovarlo. Ma è molto utile.



Ho imparato qui molto tempo fa. grazie. ma ci sono sfumature. chi lo saprebbe?! se si seleziona la proprietà - mostrerà le informazioni. ma ho pensato che è necessario selezionare#proprietà o anche completamente#proprietà show_confirm. nelle ultime due varianti aiuto Metacvot non mostra NULLA. :)
 
lottamer:

Mi è stato insegnato questo molto tempo fa. grazie. ma ci sono sfumature. chi lo sapeva?! se seleziono proprietà - mostrerà le informazioni. ma ho pensato che dovrei selezionare#proprietà o anche completamente#proprietà show_confirm. nelle ultime due varianti aiuto Metacvot non mostra NULLA. :)

Beh, nella programmazione, come altrove, il diavolo è nei dettagli. Ma tutto questo si risolve per tentativi ed errori (l'acqua non scorre sotto una roccia). Allo stesso modo, nel trading, per il quale si sta cercando, le sfumature giocano un ruolo decisivo.

Non è necessario selezionarla, basta mettere il cursore sulla variabile. Capirà cosa cercare.

 
Chiripaha:

Beh, nella programmazione, come altrove, il diavolo è nei dettagli. Ma tutto questo si risolve per tentativi ed errori (l'acqua non scorre sotto una roccia). Allo stesso modo, nel trading, per il quale si sta cercando, la sfumatura è fondamentale.

Non è necessario selezionarla, basta mettere il cursore sulla variabile. Il programma capirà da solo cosa devi trovare.




Capito, grazie.

E un'ultima domanda, probabilmente di punto in bianco...

Perché il tester dà un risultato per una settimana di storia, e quando si preme nuovamente START, dà un risultato completamente diverso? risultato fluttuante?

i parametri sono gli stessi. tutto è sul doppio

la storia è la stessa.

 
lottamer:


Ho capito, grazie.

e un'ultima domanda... probabilmente decisamente fuori tema... ma improvvisamente...

perché il tester per una settimana di storia dà un risultato e quando si preme nuovamente START è completamente diverso... risultato fluttuante?

i parametri sono gli stessi. tutto è sul doppio

la storia è la stessa.

Se i parametri sono gli stessi, il risultato dovrebbe essere lo stesso. Quindi c'è un valore variabile fluttuante da qualche parte - come nell'ottimizzazione. Forse avete un segno di spunta per l'ottimizzazione su qualche variabile. A distanza è difficile da dire esattamente.
 
Chiripaha:
con gli stessi parametri il risultato dovrebbe essere lo stesso. Significa che il valore della variabile è "fluttuante" da qualche parte - come nell'ottimizzazione. Forse avete un segno di spunta per l'ottimizzazione su qualche variabile. A distanza, è difficile da dire esattamente.


non ci sono zecche.

forse la mancanza di normalizzazione all'interno dell'EA dà questo effetto.

Tuttavia, quando appare la scheda dei parametri di input, l'ottimizzazione stessa non avviene.

Il tester fa qualcosa, in basso si può vedere il numero attuale di overshoots (7/62), ma al completamento nelle schede risultati di ottimizzazione, e il grafico di ottimizzazione è vuoto!

il segno di spunta sul parametro è ovviamente ....

Non so nemmeno da che parte pensare...

 
lottamer:


non ci sono zecche.

È possibile che la mancanza di normalizzazione all'interno dell'EA abbia questo effetto.

Tuttavia, quando appare la scheda dei parametri di input, l'ottimizzazione stessa non avviene.

Il tester fa qualcosa, in basso si può vedere il numero attuale di overshoots (7/62), ma al completamento nelle schede risultati di ottimizzazione, e il grafico di ottimizzazione è vuoto!

il segno di spunta sul parametro è ovviamente ....

Non so nemmeno da che parte pensare...

I valori vuoti possono indicare che il risultato dell'ottimizzazione di un particolare parametro non è redditizio - cioè è uno scarico. Prova ad eseguire uno dei parametri con Visualisation - e potresti vedere quel risultato.

Per quanto riguarda la normalizzazione, non credo che ci sarà alcun effetto del genere, in quanto finché i valori sono gli stessi, i numeri matematici saranno esattamente gli stessi - quindi nessun cambiamento.

A proposito di "quale modo di pensare" - A volte è meglio non pensare e rimandare la domanda - l'idea e i pensieri verranno un po' più tardi. Devi dare al tuo cervello lo spazio per manovrare, riposare e pensare senza sforzarsi.