FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 251

 
moskitman:

L'uomo ti ha citato in slovacco per qualche motivo. Poi ha chiesto un indicatore in inglese. Se ho capito bene, l'autore dei vostri "scarabocchi" è Eugene, così l'ho mandato a lui nella sua lingua. :)

Ho appena vissuto 1 anno in Repubblica Ceca e 2 anni in Slovacchia in epoca sovietica. Parlavo in modo tale che la gente non credeva che fossi russo. Ora non posso dire due parole senza Google...


Spia? Mi stavo chiedendo perché stavi attaccando i cosmonauti... è un argomento segreto... non c'è modo )))))
 
Sdimm:
Grazie per questo ))))
Non c'è di che. Preferirei condividere il tuo aggeggio con il mio fratello slavo.
 
emotraid:

Un esploratore? Mi chiedevo perché attacca gli astronauti. È un argomento segreto... non esiste )))))
No, tesoro, ero solo un bambino allora, e mio padre era in servizio.
 
moskitman:
No, tesoro, ero solo un ragazzo allora e mio padre serviva lì.


Prima è passato ai cechi e poi agli slovacchi? Beh, i cechi sono un mistero e gli slovacchi sono loro).

oro al nord, di nuovo fortunato ))))

 
moskitman:
Non c'è di che. Preferirei condividere il tuo aggeggio con il mio fratello slavo.

Sai che non posso, è proprietà intellettuale )))) e non può capirlo senza una bolla, e sono piuttosto stretti su di essa in questi giorni )))).
 
emotraid:


Prima i cechi e poi gli slovacchi? Esatto, i cechi sono un misto e gli slovacchi sono i loro ))))

oro al nord, di nuovo fortunato ))))

Sì, è quasi giusto. Dopo un anno nella Repubblica Ceca, M.S. Gorbaciov venne nella (allora) Repubblica Ceca e decise di scambiare le due guarnigioni sovietiche.

Il ceco e lo slovacco sono più o meno come il russo e l'ucraino. Solo il ceco è più vicino al tedesco e lo slovacco è più vicino al polacco, che è più vicino all'ucraino, che è più vicino al russo. )))

 
Sdimm:

Sai che non posso, è proprietà intellettuale ))))e non può capirlo senza una bolla, e non stanno facendo molto bene in questi giorni )))).

Allora rispondigli:

Indikátor je duševným vlastníctvom. Okrem toho, nebudete môcť použiť.

 
moskitman:

L'uomo ti ha citato in slovacco per qualche motivo. Poi ha chiesto un indicatore in inglese. Se ho capito bene, l'autore dei tuoi "scarabocchi" è Eugene, così l'ho mandato a lui nella sua lingua madre. :)

Ho appena vissuto 1 anno in Repubblica Ceca e 2 anni in Slovacchia in epoca sovietica. Parlavo in modo tale che la gente non credeva che fossi russo. Ora non posso dire due parole senza Google...


Anch'io ho vissuto nella Repubblica Ceca nell'89-91. Mi manca da morire...(.
 
Kitsan:

Anch'io ho vissuto nella Repubblica Ceca nell'89-91. Mi manca da morire...(
Wow! Quale guarnigione?
 
moskitman:

Sì, quasi così. Dopo un anno nella Repubblica Ceca, M.S. Gorbaciov venne nella (allora) Repubblica Ceca e decise di scambiare le due guarnigioni sovietiche.

Il ceco e lo slovacco sono più o meno come il russo e l'ucraino. Solo il ceco è più vicino al tedesco e lo slovacco è più vicino al polacco, che è più vicino all'ucraino, che è più vicino al russo. )))


non c'è niente di simile nei cechi polacchi che parlano il tedesco che è simile all'ebraico che è più vicino alla lingua ecuadoriana parlata dagli arabi ))))