Bitcoin e tutto ciò che vi è associato. La casa dei criptomani e dei loro avversari. - pagina 212

 
TheXpert:
Non riesco a trovarlo.

Grazie, perché ho già scavato attraverso tutta la documentazione e le impostazioni e ho pensato di essere un completo idiota per non essere riuscito a trovarlo))

 
MetaDriver:

Il sito web dell'azienda è un buon esempio di casella di spam, e si dovrebbe registrare con tutti i siti che amano spammare notizie a quella casella.

// Siete probabilmente consapevoli che i proprietari dei siti e/o il personale dei siti (alcuni di loro) vendono basi di clienti in mezzo.

Se la propensione allo spam viene rilevata dopo la registrazione - cercate la possibilità di ri-registrare la casella nelle impostazioni. Se non c'è questa possibilità - ri-registratevi con un nuovo nickname. Se non c'è modo (liv-broker) - attaccate il supporto tecnico finché non disattivano lo spam o non danno la possibilità di ri-registrare la casella.

Come precauzione: registrate sempre i nuovi broker alla "spam box". Poi dovrete fare il login ogni tanto (forse non solo per confermare la registrazione), ma ne vale la pena comunque.

Grazie Meta, l'avevo già intuito. Un buon consiglio. Tutto viene con l'esperienza))
 
sanyooooook:
Almeno non neghi di essere un clone)
Clone..., ho avuto un nickname su MT4 tre anni fa e sono stato bannato per una settimana a causa di minacce abbastanza ragionevoli all'admin e si è rivelato essere per sempre. Nonostante il fatto che ero anonimo, come lo sono ora, mi sono offeso e ho lasciato forx per il russo urgente - e grazie a Dio.))))
 
MLR:
Ragazzi, potete dirmi come disattivare le stronzate in modo che non mi mandino un'email dicendo che il mio ordine è stato parzialmente eseguito? Stanno intasando tutta la posta in arrivo.
Crea una nuova cartella nella posta e un filtro per essa - in modo che tutte le mail con questo soggetto vadano automaticamente lì.
 

Beh, le borse cinesi sono state chiuse...

A proposito di questo. Se c'è un grande (logico) boom di ritiri da btcchina, i ritardi potrebbero portare a una situazione simile a quella di Gox. Per la prima volta, potrebbe essere un salto abbastanza significativo.

E in generale, ora ho la sensazione che qualcuno stia imbrogliando la gente.... Ho la sensazione che qualcuno stia imbrogliando la gente e che ora il grande denaro si stia accumulando.

 
TheXpert:
Beh, le borse cinesi sono state chiuse...

I cinesi hanno ancora bisogno di altri 200 anni per diventare organizzativamente più intelligenti nel sistema statale.

// La Russia, in linea di principio, non è molto lontana da loro, ma mi piacerebbe credere che siano un po' più intelligenti. Almeno la nostra libertà di parola su internet ha avuto una sorta di possibilità.

 
MetaDriver:

I cinesi hanno ancora bisogno di altri 200 anni per diventare organizzativamente più intelligenti nel sistema statale.

// La Russia, in linea di principio, non è molto lontana da loro, ma vorrei credere che sia un po' più intelligente. Almeno la nostra libertà di parola su internet ha avuto la possibilità di svilupparsi.

Non capisco perché non facciano la fine dei Norgs. L'unica soluzione sensata ed economicamente giustificata.
 
Heroix:
Crea una nuova cartella nella tua casella di posta elettronica e filtrala - in modo che tutte le e-mail con questo soggetto vadano lì automaticamente.
Grazie, non ho abbastanza cervello sobrio per fare queste cose oggi)). A proposito sul forum MT4, con un nicknameHeroix ho visto da qualche parte testare l'algoritmo delle quotazioni reali (o demo) su qualche STP, penso che la transazione sia più di 10.000, ma poi, quando mi sono interessato - non ho potuto trovare... Puoi dirmi dove?
 
Yoschik:
Non è chiaro perché non facciano la fine dei Norgans. L'unica soluzione sensata ed economicamente praticabile.
Chi sono i Norks?
 
MLR:
Non ho abbastanza cervello sobrio per fare queste cose oggi)). A proposito sul forum MT4, con un nicknameHeroix ho visto da qualche parte testare l'algoritmo di quotazione su un reale (o demo) su qualche STP, credo che la transazione sia più di 10.000, ma poi, quando mi sono interessato - non ho potuto trovare... Puoi dirmi dove?
No, non ricordo dove.
Motivazione: