FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 19: Settembre 2012) - pagina 264

 

Mi sono chiesto a lungo ieri dopo aver visto il discorso di Draghi su Reuters, a cosa assomiglia .... E mi sono reso conto... Ecco qui.

>
 
solar:

Mi sono chiesto a lungo ieri dopo aver visto il discorso di Draghi su Reuters, a cosa assomiglia .... E mi sono reso conto... Ecco qui.


Questo è un bene.
 

Ciao a tutti, mentre la coppia eurodollaro è indecisa sul punto di ingresso qui sotto, vi suggerisco di prestare attenzione all'acquisto (min 3-4 figure si spera) sulla coppia audjpy/


 
consigliare dove è possibile ottenere informazioni dirette sulle notizie attuali, perché è troppo tardi per essere pubblicate nelle edicole
 
spammm32:
consigliare dove è possibile ottenere informazioni dirette sulle notizie attuali, perché è troppo tardi per essere pubblicate nelle edicole

Perché hai bisogno di notizie?)
 
sergey620x:

Perché hai bisogno di notizie)))

NNNADA
 
SEVER11:

Ciao a tutti, mentre la coppia eurodoll è indecisa sul punto di ingresso qui sotto, vi suggerisco di prestare attenzione all'acquisto (min 3-4 figure si spera) sulla coppia audjpy/


i canguri, a proposito, si aspettano un taglio dei tassi la prossima settimana

SYDNEY, 26 settembre. /Dow Jones/. Il dollaro australiano è stato scambiato più in basso mercoledì mentre alcuni commercianti si sono concentrati su un possibile taglio dei tassi di interesse della banca centrale il prossimo

la prossima settimana. I mercati finanziari stimano la probabilità di un taglio dei tassi di interesse

70%, con l'azione della Reserve Bank of Australia in primo piano per la prima volta da giugno. Al momento il tasso di interesse principale della banca centrale australiana è al 3,5%. Il tasso di interesse è stato tagliato di 1,25 punti percentuali da novembre 2011.
 

L'Expert Advisor ha tirato dentro la perdita, non ha invertito, quindi non ci si aspetta che salga:

2012.09.26 13:10:06 '3001864': ordine #7202400 vendere 1.00 EURUSD a 1.2924 è stato modificato -> sl: 1.2872 tp: 0.0000

 

cosa dite voi signori sulla sterlina?

 

cosa dite voi signori sulla sterlina?

Motivazione: