[Archivio! - pagina 508

 
5drakon:

Suggerisco di aggiungere il mio contatto in Skype e creare un gruppo EuroDolar Forecasts & Consequences lì. Il forum si blocca molto spesso.


Smettila di spammare!
 
PapaYozh:

Smettila di spammare!
LOL! Ben fatto.
 
(Devo far uscire subito i miei grails! ))
Ho appena ricevuto la notizia, è nata una nipotina!!!
 
rustein:
(Dovrò convincere tutti a postare i loro grails! ))
Ho appena ricevuto la notizia, è nata la nipotina!!!

Congratulazioni nonno) Che possa crescere sana e intelligente, per la gioia dei suoi genitori e nonni.
 
alexeymosc:

Date un'occhiata per l'ispirazione:

Ribelle egli stesso nel cuore, gli scarafaggi marciano su marce e ouverture.

Io stesso ribelle nel cuore, gli scarafaggi marciano su marce e ouverture. Probabilmente non è del tutto vero. Vedere il film online Che Guevara: The Motorcyclist Diaries

 
Figar0:

Congratulazioni, nonno) Che possa crescere sana e intelligente, per la gioia dei suoi genitori e nonni.
Grazie!!!
 
rustein:
(Devo far uscire subito i miei grails! ))
Ho appena ricevuto la notizia, è nata la nipotina!!!

Mi associo. Che possa crescere nell'amore e nella gentilezza.
 
Mischek:

Mi associo. Che possa crescere in amore e gentilezza.
Grazie Mischek! E grazie ancora per aver spiegato il lavoro dell'operatore di miracoli.
Buone feste a tutti! E auguro a tutti di trovare il loro Graal (è su questo forum, solo che nessuno... )).
 

Questo era presumibilmente su NTV dopo il discorso di Poo alla gente (non guardo la TV, non lo so). Ma Nosik (dolboeb) non può crederci.

Il video è lungo 11 minuti, ma su questo link è in qualche modo sfalsato. Ecco il video senza il pregiudizio:


>
 
rustein:
(Devo far uscire subito i miei grails! ))
Ho appena ricevuto la notizia, è nata una nipotina!!!
Mi unisco anch'io alle congratulazioni e auguro salute al bambino e ai genitori, e al nonno di sentire che, come si dice "i nipoti e le nipotine possono essere più dolci dei loro stessi figli", stranamente!
Motivazione: