Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 612

 

Cosa non è il tacchino di Buffett?)))

File:
Delta.png  64 kb
 
benzovoz:

Cosa non è il tacchino di Buffett?)))

Ti piace mettere tutto in cantina.

Cosa c'è di male in un grafico di base?

 
transcendreamer:

Ti piace mettere tutto in cantina.

Cosa c'è che non va nel grafico principale?

Ce l'ho sul grafico principale, questa variante è per il multicurrency, per guardare 24 coppie in una volta per la presenza di un segnale))).

ZS. e a proposito, il grafico principale ha un'immagine diversa, per così dire - non così chiaramente comprensibile, perché il principio del trailflow è usato qui))))

 
benzovoz:

Non è il tacchino di Buffett?)))

L'incrocio dei due vagoni? Questo è divertente.

 
Макс:

L'intersezione dei due mash-up? Questo è divertente.

Non sono le bacchette, è il prezzo di questo bene ad un "angolo diverso", ma le bacchette hanno qualcosa a che fare con esso. I segnali che sono contro il trend corrente sullo stesso TF dovrebbero essere saltati.

 

non c'è bisogno di nulla, a parte un orario.

(e se vai in una fabbrica, non hai nemmeno bisogno di un programma)

 
È interessante, Nicolle aveva una piramide di acquisto sulla sterlina m15, ieri la sterlina è scesa sui non-farm, e in teoria ha dovuto chiudere la piramide e costruirne una nuova sugli short. La sera, dopo che la piramide corta è stata elaborata, la sterlina è salita di nuovo, e potrebbe essere stato un posto per sbloccare la piramide della baia.
È interessante vedere tutto questo in dettaglio.
 
Nel frattempo c'è stata la notizia che la Fed ha deciso di tornare a tassi negativi a lungo termine, + alcuni metodi di stimolo, c'è motivo di aspettarsi alta volatilità. Il graal della neocollina reggerà o andrà in fabbrica?)))
 

 
Anatolii Zainchkovskii:
Questo è interessante, Nicholl aveva una piramide sulla sterlina m15 in buy, ieri la sterlina è scesa con le non-farms, e l'idea era di bloccare la piramide e di costruirne una nuova in shorts. La sera, dopo che la piramide corta è stata elaborata, la sterlina è salita di nuovo, e potrebbe essere stato un posto per sbloccare la piramide della baia.
Qui è interessante vedere il tutto con una descrizione dettagliata.

Sul pullback - una vendita protettiva (lock) ha funzionato - solo che ho superato il pullback :))) - Ho staccato solo 3 pips sul pullback - a 50 pips ho messo un Buy sulla rottura - e non ho seguito - ma quando sono tornato - la rottura era già stata rotta e il prezzo è tornato alla zona di profitto - e poi, sì, 100 pips giù e 100 pips su è passato...

Motivazione: