Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 166

 
Buona notte.
 
Mathemat:

Come si fa a separare le serie l'una dall'altra? Io, per esempio, entro l'ora di chiusura. Oppure potete anche farlo in base all'orario di apertura. In questo caso, entrambi i criteri sono appropriati.

Che diavolo di differenza fa quanto tempo è passato tra gli scambi?


Quindi nel tuo esempio non corrispondono.
 
Ho inventato un po' di stronzate qui. Calcola una valigetta per soddisfare anche una fantasia malata. È scritto solo in cinque. Non so se sia utile o meno. Se lo si guarda con l'occhio, è un po' instabile. È lo stesso, è lo stesso, non so dove comincia e dove finisce.
 
ivandurak:
Ho inventato un po' di cose qui. Calcola una valigetta per soddisfare anche una fantasia malata. È scritto solo in cinque. Non so se sia utile o meno. Se lo si guarda con l'occhio, è un po' instabile. È lo stesso, è lo stesso, non so dove comincia e dove finisce.


Posso dare un'occhiata?
 
kot287:


Posso dare un'occhiata?

Nella cartella Include fai la cartella MyClass, ci butta Genetica_v1_0.mqh e ClassLinearRegression.mqh scopri come applicare, scarabocchia qualche riga.

 

Il segreto di Joker è svelato))) La dimensione dei lotti resta da sistemare...

 
Sepulca:

Il segreto di Joker è svelato))) La dimensione dei lotti resta da sistemare...



E il segreto, naturalmente, lo condividerai?!?!?
 
Sepulca:

Il segreto di Joker è svelato))) Devo ancora risolvere la dimensione dei lotti ....


Immagino che l'accordo superiore fosse nello screenshot per caso? Non è necessario.

E un commento non sarebbe male, se possibile. )

 

Si prega di avvisare.

È possibile eseguire in MT4 diversi grafici contemporaneamente (o almeno uno) in retrospettiva, che era come in linea solo iniziato con la data passata. Per esempio, per osservare come il prezzo si è mosso in un certo periodo.

 
skew:

Si prega di avvisare.

È possibile eseguire in MT4 diversi grafici contemporaneamente (o almeno uno) in retrospettiva, che era come in linea solo iniziato con la data passata. Per esempio, per osservare come il prezzo si è mosso in un certo periodo.


Esegui un EA vuoto nel tester attivando la "visualizzazione".
Motivazione: