FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 829

 
ilunga:
È ora che cominci a girare i tuoi racconti prima di postarli sul forum)

Non potevi indovinare da solo? È di questo che parlava la storia, quindi complimenti al mago ))))
 

Ciao a tutti. Vedo che stai vivendo la vita. Un emotraid sta combattendo contro gli orsi, ben fatto. Attualmente sto preparando un progetto e mi sono imbattuto in un grafico interessante, ora penso come posso provare a usarlo nel trading... ;0)). Quali sono i vostri pensieri:

Coppie completamente diverse...

 
ilunga:
È ora che cominci a girare i tuoi racconti prima di postarli sul forum)

sei in rosso ))) è ora che cominci a postare delle vere e proprie favole...
 
Vizard:

Sei in rosso )))) è ora che cominci a postare delle vere e proprie favole...

Qualsiasi sistema ha sempre un margine di errore, deve esserlo, l'importante è non rovinare le statistiche positive del periodo))

Tieni queste statistiche sulle favole?

 
è qualcosa, mi aspettavo un calo, ma non così tanto ))))) posso avere un caffè con noci e yeyum ora )))) ed è sera fuori... come amo i venerdì ))))
 

Non mi piace questa roba.

 
OlegTs:

Qualsiasi sistema ha sempre un margine di errore, deve esserlo, l'importante è non rovinare le statistiche positive del periodo))

Tieni queste statistiche sulle favole?


1.non è una favola 2.il primo (primo passo) è stato disegnato 3.non è ancora sera ed è troppo presto per trarre conclusioni definitive...

Tutte le storie che ho disegnato erano basate solo su un'immaginazione malata ed è stupido tenere statistiche... Ne disegnavo uno ogni giorno e lasciavo quelli vecchi sulla tabella...a volte erano un po' sovrapposti )))

 

chiuso l'eu su uno stop a 2565, tu Gina quello che vuoi, ma io sto chiudendo settimana e mese)))

anche la sterlina ha chiuso.

 

Ciao a tutti! Fai trading a metà giornata o solo nelle settimane?

 
SEVER11:

Ciao a tutti. Vedo che state tutti vivendo il sogno. Un emotraid sta respingendo gli orsi, ben fatto. Sto preparando un progetto ora e mi sono imbattuto in un grafico interessante, ora penso come posso provare a usarlo nel trading... ;0)). Quali sono i vostri pensieri:

Coppie completamente diverse...

Pair trading per esempio