FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 220

 

Gli strateghi valutari di Credit Suisse prestano attenzione al fatto che la dinamica di alcune coppie con partecipazione del dollaro durante gli ultimi giorni permette di dire che il recupero della valuta americana inizia a guadagnare forza. In particolare la banca si aspetta un'ulteriore crescita del dollaro/franco notando che la chiusura settimanale sopra Chf1.0520/90 sarà un segnale positivo che implica il potenziale per la continuazione del movimento verso l'alto in direzione della resistenza a lungo termine nella zona di Chf1.08/1.10, qui con solo alla caduta sotto Chf1.0280 si dovrebbe parlare di reale peggioramento delle prospettive. Il cambio USD/Frank è ancora in domanda, ma i tentativi dei tori di continuare il trend rialzista sono ancora respinti vicino a Chf1.0620/25, mentre ulteriori offerte sono collocate vicino a Chf1.0645/50. Fonte: Forexpf.Ru - Notizie Forex


 
costy_:

Perché, è scomodo da leggere o perché?

dovrebbe arrivare a 1,19.

Non so, è molto lontano per me...
 
Martingeil:
Non so, è molto lontano per me...
Ma abbiamo bisogno di saperlo, quindi prendiamo il grafico mensile, buttiamo dentro una EMA(3,OPEN) e... sapremo tutto quello che dobbiamo sapere per il mese corrente.
 
costy_:

dovrebbe arrivare a 1,19.

che idea... Più su questo punto per favore, ci sono molte idee ma molti meno depositi... :-))
 
zoritch:
qual è l'idea ... Da questo punto si prega di elaborare, ci sono molte idee e molte meno... :-))

strappare il grafico mensile, buttare dentro un EMA(3,OPEN) e ... scopriamo tutto quello che dobbiamo sapere durante il mese corrente.

In precedenza: "(ma è saltato a sud agli stessi prezzi nel giugno 2010). "

 
costy_:
Ma bisogna saperlo, così ho tagliato il grafico mensile, ho messo una EMA(3,OPEN) su di esso e...

:-)

perché?, non sono un lungo e nemmeno un medio termine, sono uno scalper, ritaglio una parte del mercato, ho intenzione di entrare qui e uscire qui... È più difficile uscire, tutto dipende dalla volatilità della sessione...

Non ottengo nulla da obiettivi così lontani, se ti aiutano, è buono almeno dal punto di vista psicologico......

 
costy_:

Ma abbiamo bisogno di saperlo, quindi strappiamo il grafico mensile, buttiamo dentro una EMA(3,OPEN) e ... scopriamo tutto quello che dobbiamo sapere durante il mese corrente.

In precedenza: "(ma nel giugno 2010 è saltato a sud agli stessi prezzi). "

Sì... solo sul grafico giornaliero questa settimana bene 1,2295 sarà visto, morto su... non ancora pronto per il 2013...
 
Martingeil:

:-)

Perché? Non sono un lungo e nemmeno un medio termine, sono uno scalper, ho tagliato una parte del mercato, ho intenzione di entrare qui e uscire qui... È più difficile uscire, tutto dipende dalla volatilità della sessione...

Per migliorare le mie capacità )))

Non si può camminare per sempre su un bisturi!

 
zoritch:
Uh-huh... solo sul grafico giornaliero questa settimana bene 1,2295 sarà visto, morto... non ancora pronto per il 2013...
Io intendo mese e tu intendi giorno - settimana ;))
 

e cos'è un mese - quattro settimane - non puoi più prendere il traffico... :-)

)