EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 645

 
SEVER11:
ecco un uso personale record del113% di depositi e rischi (breakeven +13%)... ;-))

È bellissimo!!!))
 
forte928:

Avete calcolato l'angolo della linea di tendenza?

Ecco tutti gli angoli http://forum.masterforex-v.org/index.php?showtopic=6797
 
Vlad72:

Che tipo di sfera di cristallo è questa?


Questo è un indicatore di miracolo:)))

 
SEVER11:
ecco un uso personale record del113% di depositi e rischi (breakeven +13%)... ;-))
Guarda, senza offesa, ma mi ricordi Niroba. Una piccola correzione e il depo è fregato.
 

Agli angoli: la verticale e l'orizzontale del grafico hanno valori diversi - prezzo e tempo. Le barre possono essere a diverse distanze l'una dall'altra, premi "+" e la distanza tra loro è maggiore, premi "-" e un'immagine completamente diversa. Come è possibile parlare di un certo angolo di una linea retta su un grafico (per esempio 45 gradi), se i grafici possono essere scalati diversamente sui loro assi?
 
_Tatarin_:
Guarda, senza offesa, ma mi ricordi Niroba. Una piccola correzione e il Depot è morto.
Non so cosa stai pensando, è già scritto +13% senza perdita... e il depo si sta accumulando gradualmente+molto di più... le mie idee + pensieri corretti di matematico, Privat e molti altri sul forum, grazie mille :-))
 
yuripk:

Agli angoli: sui lati verticale e orizzontale del grafico ci sono diversi valori - prezzo e tempo. Le barre possono essere situate a diverse distanze l'una dall'altra, premete "+" e la distanza tra loro è maggiore, premete "-" ed emerge un'immagine completamente diversa. Come possiamo parlare di un certo angolo della linea retta sul grafico (per esempio, 45 gradi), se i grafici possono essere scalati diversamente sui loro assi?

È possibile.
 
_Tatarin_:
Guarda, senza offesa, ma mi ricordi Niroba. Una piccola correzione e il Depot è morto.
mentre questo va giù, sei sicuro di avere cento pips sul tuo conto reale e millecinquecento pips sul tuo conto demo .....
 
strangerr:


Un tale indicatore di miracolo:)))

Un vero tesoro =) Ogni schermata è un nuovo indicatore =)
 
strangerr:


Ecco un indicatore di miracolo:)))


Se non ti dispiace, riattacca, sfera di cristallo, senza archiviare. Motivo, sono lontano dal computer, ho un piccolo faggio con un Windows accorciato, non posso disarchiviare.

Grazie.