FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 686

 
maladroit:
La vodka li ha fatti eccitare :)
No, sto cercando la birra))))
 
Sdimm:

tu, tu, tu)))) facciamo una chiacchierata di lavoro))

eh silurato )))) tutto.... affondato )))) 7 minuti e il momento della verità.
 
solar:

eh silurato )))) all.... affondato )))) 7 minuti e il momento della verità.

sì, aspettando ))))
 
solar:

se ci sono 2.000 contratti da vendere, per esempio, andranno a comprarli 1 punto sotto i 1.000 contratti da comprare, saranno soddisfatti e andranno più in basso finché non saranno soddisfatti con altri 1.000 contratti ..... se non ci sono acquirenti per 100 punti, saranno passati. è vero il contrario
Tuttavia a Cluster Delta quando non ci sono acquirenti o venditori il prezzo si ferma?
 
alex_r:
No, voglio una birra)))
Ho voglia di un martini:)
 
maladroit:

Allora spiegate perché con un delta in meno ci sono stati dei picchi verso l'alto:?

Ecco uno sguardo al grafico del 21 agosto 15 min alle 22:15 ora, lì a -629 è salito.

C'è in realtà una candela doji, quindi non è salito, all'inizio è salito su volumi bassi, e poi qualcuno l'ha salato e il prezzo è sceso.
 
somby:
Ma se tutto è giusto, il FOREX dovrebbe solo far incontrare acquirenti e venditori! O mi sbaglio?
Questo è il punto: non c'è onore nel Forex. In generale, l'onore è un concetto relativo, ci dovrebbero essere delle leggi, ma non ci sono e nel prossimo futuro non ce ne saranno.
È impossibile descrivere il disonore in formule matematiche. E se è impossibile, non può essere programmato.
 
Eccoci qui...
 
somby:
Tuttavia, su Cluster Delta quando non ci sono venditori o compratori il prezzo si ferma ?

Mi stai provocando per trollare? )))) Non so cosa stai guardando in Cluster Delta, ti ho dato un esempio di come va il prezzo nella tazza, che tra l'altro fanno pagare anche ))))
 
Buona sera, colleghi speculatori )))
Motivazione: