FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 624

 
emotraid:

Anch'io, è da Ishim che batte il piede con il pollice, le sue tabelle ti fanno gelare il sangue, è davvero molto severo )))
 
300 pips, il mio commercio è come voglio, la coppia non è fluttuante come l'EUR o GBP, lentamente o andrò fuori o vendere e su n4 è necessario guardare.
 
Ishim:



vero, vero ))))
 
emotraid:
300 pips, il mio commercio è come voglio, la coppia non è fluttuante come l'EUR o GBP, lentamente o andrò fuori o vendere e su n4 è necessario guardare.
79,60 dovrebbe essere un retest del trend e al ribasso. (previsione pubblicata solo per vendere il segnale).
 
Sdimm:

Davvero, davvero)))
Comincia a chiamarmi per nome, lo straniero è un principiante!
 
Ishim:
79,60 dovrebbe essere un retest del trend e al ribasso. (la previsione pubblicata solo per vendere era il segnale)

L'ho visto, ma ho le mie idee, è una mia follia, ho deciso di verificare quanto sia folle ))))
 
Ishim:
ha iniziato a chiamarmi con dei nomi, Stranger's a starter!

No, non è vero, non intendevamo affatto, noi )))) avevamo solo un po' di umorismo )))
 
Sdimm:

Non è vero, nessuna cattiveria )))) è solo umorismo)))
Va bene, a proposito, dov'è l'UE è andato su .... (niente di cui aver paura )
 
emotraid:

L'ho visto, ma ho le mie idee, è una mia follia, ho deciso di verificare quanto è stupido ))))
Fate un esperimento ora - vendete l'euro - stop a 1,2365 - profitto a 2280 o giù di lì... + -. Dai, vai a prenderlo!
 
emotraid:
Dimenticate i 300 pips, il mio trade è come voglio, la coppia non sta traballando come l'EUR o il GBP, lentamente o uscirò o andrò in pareggio e guarderò l'N4 .
fresco )))...
Motivazione: