FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 95

 
emotraid:
È un peccato... Sto parlando di chiudere la mia baia )))))
Non dirlo a me... fa un male cane.
 
emotraid:
È un peccato. Sto parlando di chiudere il mio bai )))))

Ha dimenticato i predatori che stava cercando di calcolare?

Se un buon volume inizia un drawdown e poi il prezzo ritorna allo stesso livello, significa che siamo entrati in un trend.

 
MaxZ:

1). Il vostro BUY superiore non ha raggiunto il TakeProfit ieri. Qual è stata la sua azione? Non c'è alcuno StopLoss.

2). Stavo chiedendo del momento... Ha ha... Il tuo obiettivo ha funzionato solo ora. Perché il massimo della candela era 1,2215 e il tuo ordine TakeProfit non si è ancora chiuso... Ha-ha...

Oggi ho detto a Gina

Ciao, ti ho scritto un po' su come è facile mettere ordini pendenti sul primo acquisto e vendita,Puoi cercare

Mettetelo sul grafico. se non avete tempo di guardare.Ieri l'ho fatto in entrambi i modi :)))


 
OlegTs:

Ha dimenticato i predatori che stava cercando di calcolare?

Se un buon volume inizia un drawdown e poi il prezzo ritorna allo stesso livello, significa che c'è stata un'azione nella direzione della tendenza.


Emo è giovane e non sa che bisogna cacciare i predatori lentamente, altrimenti ti bruciano)))
 
OlegTs:

Ha dimenticato i predatori che stava cercando di calcolare?

se un buon volume inizia un drawdown, e poi il prezzo ritorna allo stesso livello, significa che sei andato nella direzione della tendenza.


Lo terrò a mente, grazie.

Ho dimenticato che sono io che li caccio, non loro )))) è il momento di mangiarmi le unghie))

 
OlegTs:

Questo è per MaxZ.

Grazie... Quindi le citazioni sono così diverse. Sbagliato me. Il massimo del mio broker in quel momento era 1,2215... Posso mostrarvelo se non mi credete! :)))) Conto demo.


Ieri l'ho fatto in entrambi i modi:
Oggi ho detto a Gina

Se non hai tempo di guardare il grafico, puoi mettere il trawl sul primo acquisto e vendita,Si può cercare

gettare di più sul grafico Se non avete tempo di guardare.Ho guadagnato in entrambe le direzioni ieri in questo modo :)))

OK. Così la rete a strascico è salva! :))) Si è aperto sopra...

 

Per coloro che sono particolarmente dotati, ecco di nuovo uno screenshot:

 

Mixon jiffy!

 
MaxZ:
Grazie... Quindi le citazioni sono così diverse. Sbagliato me. Il massimo del mio broker in quel momento era 1,2215... Posso mostrarvelo se non mi credete! :)))) Conto demo.
Le quotazioni dei diversi broker possono a volte differire fino a 10pp a 4 cifre, bisogna conviverci))
 
OlegTs:
Le quotazioni dei diversi broker possono a volte differire fino a 10pp a 4 cifre, bisogna sopportarlo))
figuriamoci una demo...