FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 833

 
new-rena:
0,8? ))) //night stenderà tutti...
no solo una verifica, gli chiedete della lampadina di illich? no? dell'asse terrestre. (mi ignora).
 
artikul:
Anche tu? )))
Davanti allo scaffale ho intenzione di prendere una tazza di tè (allo stesso tempo mettere un zealander su TA)
 
Ishim:
No, solo un'Audi. Chiedigli della lampadina di Illich, no? Dell'asse terrestre. (mi ignora).

Ieri ho preso al piccolo un a8 rosso, un giocattolo, ma con un motore)

Per quanto riguarda la lampadina... non preoccuparti, te la accende lui).

 
artikul:
Anche tu? )))
Non vedo l'ora di avere un'equa scossa, nessun dolly, ma è storto)
 
new-rena:

Ho preso ieri un A8 rosso per il mio piccolo, un giocattolo, ma con un motore)

Per quanto riguarda la lampadina... non preoccuparti, ti illuminerà di nuovo).

C'è una linea sottile che ci separa da tutte le cose che vogliamo! (a volte è il recinto di qualcun altro) (ho capito che stavano parlando della lampadina)
 
Ishim:
C'è una linea sottile che ci separa da tutto ciò che vogliamo! (a volte è il recinto di qualcun altro)
la recinzione di qualcun altro diventa spessa quando ci vedono sopra il codice penale)
 
new-rena:
la recinzione di qualcun altro diventa spessa quando ci vedono sopra il codice penale)
quindi potresti non usare la roba buona, ma non puoi perdere il codice. (il recinto è figurativo)
 
Ishim:
Cioè, non si può usare la roba buona, ma non si può perdere il codice. (il recinto è figurativo)

il mercato non è così caldo.

Ciao!

 
Ishimko, faresti meglio a mettere un po' più di odore nel tuo CD.
 
Ishim:
Così non si può usare la roba buona, ma non si perde il codice. (il recinto è figurativo)
Beh, un altro giorno è passato )))) Nessuna nuova religione, nessun omicidio di massa )))) Forse c'è qualcosa che non va nei dischi? )))
Motivazione: